Gli ultimi due anni per Tomarchio sono stati molto importanti, non solo per il 90.mo anniversario, ma perché hanno costituito un’importante passo di integrazione tra tradizione e innovazione. Innovazione di mercato ma soprattutto di prodotto e di standard qualitativi con una spiccata attenzione all’impatto ambientale. L’innovazione di mercato, in soli due anni, ha portato sulle tavole dei consumatori un’offerta di prodotti sempre più ricca ed in grado di rispondere alle esigenze di consumo più diverse…se il 2010 è infatti stato l’anno del lancio della nuova linea di prodotti, senza zuccheri aggiunti, nei gusti Aranciata e Cola, l’Estate 2011 ospiterà altre due nuove e interessantissime novità: la limonata con succo di limone siciliano e la nuova acqua tonica dissetante.
La Limonata Tomarchio dissetante e fresca, priva di coloranti e prodotta con i caratteristici e inimitabili limoni siciliani, è una bibita gassata che si affianca allo storico Verdello, una limonata prodotta con il 17% di succo di limoni siciliani, dal gusto deciso e più intenso. La Tonica Tomarchio,è un’acqua tonica “tutta siciliana” ma caratterizzata dal tipico sapore amarognolo e piacevolmente dissetante, ottima se bevuta molto fresca con l’aggiunta di una fetta di limone. I due nuovi gusti si affiancano alle altre numerose bibite prodotte dalla casa siciliana: l’aranciata, il chinotto, la cola, la gassosa, la spuma, la sambuca, l’agrodolce, il ginger e il verdello. Completa la gamma la Linea Zero Zuccheri aggiunti nei gusti Aranciata e Cola e i dissetanti Tè al Limone e alla Pesca.
+info. SIBAT TOMARCHIO S.R.L. Via Loreto Balatelle, 52 Piano d’Api, Acireale (CT) 95020 Tel. +39 095 7652192 www.tomarchiobibite.it