Pinterest LinkedIn

La Sibeg srl, imbottigliatore esclusivo e distributore dei prodotti The Coca-Cola Company per la Sicilia, intende completare il proprio assortimento di bevande con l’Acqua Minerale, categoria strategica ai fini del servizio al punto vendita. L’azienda di Catania imbottiglia e distribuisce un ampio range di bevande. L’assortimento è incentrato sul segmento cole (con Coca-Cola, Coca-Cola Zero e Coca-Cola light), sul segmento aranciate (con Fanta, Fanta Limone e Fanta Zero) e sul segmento lemon-lime (con Sprite e Sprite Zero), in vari formati. Coinvolge anche altre categorie di bevande in fase di sviluppo con Powerade, Nestea, Burn e Kinley.


Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Sibeg ha avviato già da tempo un percorso di vicinanza al consumatore siciliano, attraverso una politica di presidio diretto dei punti vendita, tanto del canale moderno quanto di quello tradizionale. Sibeg visita regolarmente oltre il 40% dei punti vendita in Sicilia tramite i propri agenti promotori e assicura ai consumatori siciliani la disponibilità della bevanda refrigerata tramite oltre 12.000 frigovetrine di proprietà. Per proseguire tale percorso, l’azienda intende quindi dotarsi di un assortimento di Acque Minerali sia per il canale moderno che per i punti vendita Horeca e Super Horeca. A tale proposito, l’Azienda di Catania ha aperto una selezione per un potenziale fornitore di referenze di Acqua, allo scopo di avviare la distribuzione già prima della stagione estiva 2012. E’ possibile avere maggiori informazioni scrivendo alla email

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

10 − uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina