Il 11 ottobre si è conclusa l’acquisizione di PET Engineering Srl, che arricchisce ulteriormente il portafoglio di soluzioni di confezionamento di Sidel Group. “Data la crescente importanza del confezionamento in qualsiasi soluzione di marketing, siamo certi che l’unione dei punti di forza complementari di Sidel e PET Engineering nei campi del design del contenitore, della qualifica-zione e del processo di soffiaggio garantirà a Sidel Group nuove opportunità commerciali e offrirà ai clienti una gamma diversificata di partner con cui soddisfare le proprie esigenze creative”, commenta Pavel Shevchuk, Vice Presidente Esecutivo dell’area Servizi di Sidel Group.
Due forti operatori, maggiori potenzialità
“PET Engineering ha tutte le carte in regola per aiutare Sidel ad espandere la sua offerta in ambito di progettazione di contenitori, specialmente per acqua, soft drink, prodotti liquidi a base latte e birra”, afferma il CEO di PET Engineering Moreno Barel. “Questa acquisizione ci permette inoltre di diversificare il nostro portafoglio di servizi di packaging per soddisfare ancora meglio le esigenze dei nostri clienti”, continua Pavel. “Il design del packaging ha un impatto determinante sull’efficienza dell’intera filiera produttiva ed è perciò fondamentale per il rispetto del nostro motto, Performance through Understanding, e della strategia retrostante. L’acquisizione di PET Engineering si tradurrà in un forte valore per Sidel Group”.
Nota editoriale: Le immagini contenute nel presente documento hanno unicamente scopo illustrativo e non possono essere utilizzate per la riproduzione. Se al documento non sono allegate copie ad alta risoluzione, richiederle a Katherina Riesner presso F&H Porter Novelli (vedere i seguenti contatti).
+info: www.petengineering.com
Pubbliche Relazioni
Facebook