Il personale di Sidel si sta affacciando a una nuova esperienza con SidelGPT, la soluzione AI interna di nuova creazione che integra il servizio OpenAI di Microsoft Azure. Attraverso SidelGPT, l’azienda garantisce la massima riservatezza dei dati e il totale controllo della sicurezza, ampliando al contempo le potenzialità del personale con la nuova tecnologia digitale.
Vahe Ter Nikogosyan, VP Digital Transformation & Technologies, spiega:
“SidelGPT è stato progettato per facilitare le operazioni quotidiane dei nostri dipendenti e per stimolare la produttività e la creatività in modo sicuro, proteggendo tutti i dati di Sidel e impedendo l’accesso esterno.Ora continuiamo ad arricchire SidelGPT con le sorgenti di informazioni specifiche di Sidel per incrementare ulteriormente la potenza di questa applicazione di AI generativa”.
Il lancio di SidelGPT è solo un esempio della cultura professionale innovativa e orientata ai dati di Sidel. L’azienda offre infatti ai dipendenti anche risorse per la formazione e lo sviluppo di competenze digitali avanzate, come ad esempio l’accademia aziendale dedicata all’iperautomazione.
Il solido impegno di Sidel a favore delle buone pratiche di corporate governance e la sua altissima attenzione alla sicurezza delle informazioni sono i principali fattori all’origine di questa iniziativa.
Affiancare l’innovazione intelligente alle migliori pratiche di sicurezza è l’approccio che Sidel adotta non solo in azienda, come in questo caso, ma anche nelle soluzioni che offre ai suoi clienti, come dimostra la suite software Evo-ON®.
+Info: www.sidel.com