Un pack dal design moderno pensato per chi ama la qualità e l’esclusività anche nei momenti trascorsi in giro per la città, per chi vuole essere originale e anticonvenzionale anche nelle ore passate fuori casa. Monodosi adatte a qualsiasi pausa della giornata da portare sempre con sé. E proprio al consumo on the go è dedicata la nuova speciale clavetta in pet da 33 cl, studiata per essere facilmente trasportabile e richiudibile, il giusto mix tra un quantitativo ideale da sorseggiare e la praticità nel trasporto.
Un nuovo formato, interamente sleeverato, che unisce un design unico e divertente alla comodità di un materiale pratico e leggero, dove la ridotta dimensione aggiunge ulteriore valore, caratterizzando la bibita come ancora più pregiata. Una veste grafica inconfondibile che, all’elegante pack nero, unisce una stella brillante per un’immagine sempre giovane ed evocativa. Queste le caratteristiche delle nuove clavette che racchiudono tutto il sapore e l’originalità del Chinò Sanpellegrino.
Nato all’inizio degli anni ’50, Chinò Sanpellegrino è il primo chinotto italiano, realizzato interamente con il chinotto siciliano, il pregiato agrume che cresce sulle pendici dell’Etna. Una vera e propria bevanda cult Chinò Sanpellegrino che, grazie al suo sapore unico, ha visto nascere negli ultimi anni un mondo di cultori ed estimatori che ne apprezzano la sua straordinaria qualità e l’unicità del suo retrogusto amarognolo. Una tradizione che si perpetua ancora oggi, per una bevanda inimitabile che è diventata il simbolo di tutte quelle persone che vogliono vivere “fuori dal coro” e dalle convenzioni, esprimendo appieno la propria personalità e originalità, distinguendosi da chi li circonda.
Alla nuova bottiglia in PET da 33 cl si affiancano quella da 50 cl, la clavetta da 20 cl che rappresenta il formato più evocativo, la bottiglia da 1,5 L e la lattina da 33 cl. Le Chinò Sanpellegrino in PET da 33 cl è disponibile nei migliori bar d’Italia al prezzo indicativo di € 2,00.
+INFO: Sarah Zocco Meta Comunicazione Tel. 02 20404212
Prisca Peroni Resp. Ufficio stampa Sanpellegrino S.p.a.
CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche
LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche