Pinterest LinkedIn

Una cotta gratis ogni 4: SIMATEC ti fa risparmiare. SIMATEC ti fa produrre di più. Sappiamo cosa significa perdere capacità produttiva quando si produce un mosto ad alto contenuto zuccherino ed per questo che abbiamo sviluppato SIMATEC GRAVITY 20.

simatec-impianti-birra

Con questa soluzione la sala cottura garantisce una produzione pari a quella nominale anche quando il tuo obiettivo è un mosto da 20° Plato. Da anni impegnati nella progettazione di sistemi di produzione birra modulari abbiamo ancora una volta osservato da vicino come si fa la birra e quali sono i problemi che i birrai incontrano ogni giorno nel loro lavoro.

Annuario Birre Italia Birritalia 2023-24 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com

Possiamo aiutarti a migliorarne il tuo lavoro e rendere più competitivo il tuo birrificio. Ottenere un prodotto di qualità significa sicuramente attenzione alle materie prime, cura nel processo e nessuna deroga verso facili scorciatoie. Siamo consapevoli che un birrificio debba contenere i costi minimizzando le perdite e massimizzando i volumi nei limiti della propria capacità produttiva.

Annuario Birre Italia Birritalia 2023-24 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com

Ed è proprio qui che SIMATEC GRAVITY 20 interviene: una sala cottura che ti permette di produrre il volume massimo per cui è stata costruita anche quando stai producendo un mosto da 20° Plato. In termini generali significa un aumento di produttività del 25% su ogni cotta da 20° Plato… insomma una cotta GRATIS ogni 4!

Vuoi saperne di più? Non esitare a contattarci.

www.impiantibirra.it

tel +390119631970

Via Nazionale12, Vaie (TO)

SCHEDA WEB PERSONALIZZATA E ALTRE NEWS SIMATEC

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

uno × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina