Pinterest LinkedIn

Simonds Farsons Cisk, primo produttore di birre lager e ale di Malta, parteciperà dal 10 al 13 aprile alla 50ª edizione di Vinitaly all’interno del padiglione Sol&Agrifood, presso lo stand B35.  Per molti aspetti, Farsons è stato il precursore del processo di industrializzazione di Malta, oltre ad aver introdotto sull’isola il concetto moderno di brand e consumer marketing.

Farsons

La storia di Farsons è costellata d’imprenditori lungimiranti, visionari e coraggiosi che ancora oggi sono fonte d’ispirazione per il futuro del gruppo.  Nel 1995 Simonds Farsons Cisk è stata la prima azienda privata del paese a quotarsi sulla Borsa di Malta. In un’ottica di espansione dei mercati, Simonds Farsons Cisk considera l’Italia un naturale obiettivo, data la vicinanza territoriale e culturale. A tale proposito, negli ultimi anni Farsons ha investito molte energie e risorse per aumentare il livello di esportazioni e distribuzione dei propri prodotti in Italia, che vedrà nel 2016 un ulteriore incremento di investimenti. Saranno in degustazione a Vinitaly tutte le birre presenti sul mercato italiano:

Annuario Birre Italia Birritalia 2024-25 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2024-25 beverfood.com

CISK EXPORT PREMIUM LAGER: Birra chiara a bassa fermentazione con schiuma bianca compatta e vivace. Il suo gusto deciso ed il caratteristico aroma di luppolo la rendono una birra amabile di qualità superiore

CISK PILSNER: L’ultima nata nella gamma, celebra la nuova sala di cottura della birreria. Luppolata al punto giusto, dissetante e con un corpo decisamente carico per una “semplice pils”.

CISK XS STRONG LAGER: Una birra “extra strong” a bassa fermentazione con un gusto forte e deciso e una distinta nota dolce. Il suo sapore delicatamente amarognolo e l’aroma di luppolo fresco conferiscono a questa birra il suo particolare sapore di una vigorosa birra continentale.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2024 Beverfood.com con schede di tutte oltre 1600 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2024 con tutti i marchi di birra

FARSONS BLUE LABEL SMOOTH & CREAMY ALE: Brown ale leggermente luppolata nata nel 1928. Il tipo di malto conferisce a questa birra un sapore delicato e leggero. Una birra ambrata stile inglese con gradazione alcolica moderata che riflette le origini anglosassoni della birreria Farsons.

FARSONS HOPLEAF IPA: India Pale Ale nata nel 1928 prodotta secondo tradizione, usando solamente malti, luppoli e lieviti inglesi selezionati. Di corpo medio con una decisa amarezza bilanciata dalle note dolci date dal malto caramellato.

FARSONS STRONG ALE: Birra ambrata ad alta fermentazione prodotta con malto e luppolo inglese attentamente selezionati che donano alla birra un gusto intenso moderatamente amaro.

Ufficio Stampa Rossi&Bianchi

+info: – – www.farsons.com/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia 2024-25 beverfood

Scrivi un commento

2 × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina