Nuova Simonelli sbarca a Trieste, città simbolo, storicamente legata al mondo del caffè con i suoi traffici portuali e i caffè storici, locali dal fascino antico in cui amavano incontrarsi e lavorare illustri letterati quali Svevo, Saba e Joyce. Una tradizione che si rinnova ancora oggi con il Triestespresso Expo, dove tutto il mondo del caffè si incontra dal 28 al 30 ottobre per questo imperdibile appuntamento del settore.
Alla fiera espositiva, presso lo Stand N. A11 – Padiglione A, Nuova Simonelli presenta la sua tecnologia per una nuova ed affascinante coffee experience. In vetrina le nuove macchine per caffè espresso, a partire da “Aurelia Competizione” protagonista assoluta dell’undicesima edizione del World Barista Championship, quale attrezzatura ufficiale del campionato mondiale dei baristi. Con una nuova veste grafica ispirata al tema inglese, “Aurelia Competizione”, è stata apprezzata dai baristi campioni del WBC quanto a innovazione, facilità d’uso e livello prestazionale, ricevendo altresì apprezzamenti da appassionati ed esperti provenienti da tutto il mondo. Come per l’elegantissima Adonis della Victoria Arduino, vero e proprio oggetto di design, scelto dai migliori locali del mondo, esigenti nello stile, ma che non rinunciano alla tecnologia.
C’è anche “Musica” con la Nuova Simonelli, la macchina semiprofessionale che, per le sue elevate prestazioni, risulta ideale per locali con bassi volumi e per gli intenditori e cultori del caffè espresso. E ancora “Talento”, la macchina superautomatica che guarda al futuro: silenziosa, robusta, flessibile, veloce e compatta. Ultimo, ma non ultimo “Mithos”, il macinino on demand in grado di garantire al barista una polvere di caffè macinata sempre fresca ed una pressatura costante per un risultato in tazza eccellente.
+ info: www.nuovasimonelli.it – Stefania Serino Addetta Stampa Nuova Simonelli s.p.a. Tel: 0733/9501