Pinterest LinkedIn

Finalmente il video contest dedicato agli amanti del caffè fatto in casa e con un grande premio in palio: un corso personalizzato con Gwilym Davies, 2009 World Barista Champion, direttamente a casa del vincitore. Nuova Simonelli ha lanciato ufficialmente “Breakfast with the Champion” il video contest dedicato agli appassionati dell’espresso preparato in casa. “Breakfast with the Champion” è un concorso che premia la capacità comunicativa di chi ama gustare il caffè in casa e cerca di migliorare la propria tecnica. Partecipare è facilissimo: basta realizzare un video attraverso l’utilizzo di videocamera, telefonino o palmare, che sia in grado di comunicare in modo efficace la propria passione per il caffè e registrare la propria candidatura sul sito www.breakfastwiththechampion.com.


Annuario Caffè Italia Coffitalia

Una giuria tecnica e una web, composta da tutti gli internauti giudicherà i video. Tutti i partecipanti al concorso riceveranno premi tra cui caffè speciale, pressini, tazze, prodotti per la pulizia delle macchine da caffè, abbonamenti a riviste del settore, ecc – fino ad esaurimento scorte – messi in palio dai numerosi sponsor: ACF, Amor Perfecto, Atomic, Beanscene magazine, Coffee Business, Counter Culture Coffee, Crema magazine, Fresh Cup, Hasbean, Intelligentsia, Irvingfarm, Mahlkoenig, Marco, Reg Barber Enterprises, Square Mile Coffee, Toby’s Estate, Traveler’s Coffee, Urnex. Il concorso terminerà il 14 febbraio 2012 (ore 12.00 CET). Stay tuned! Potresti essere tu a vincere la colazione con Gwilym Davies e imparare le tecniche di latte art del barista campione del mondo!

+info: – www.nuovasimonelli.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

cinque × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina