Pinterest LinkedIn

Simply® Italia – l’insegna dei supermercati del Groupe Auchan – festeggia l’arrivo dell’autunno con l’iniziativa “DiVino…in vino”, promuovendo la produzione vinicola del territorio e offrendo ai consumatori la possibilità di conoscere più da vicino le produzioni locali e le etichette selezionate in esclusiva dall’insegna.Grazie a questa iniziativa, i clienti Simply potranno approfondire la loro conoscenza in campo enologico. Fino al 16 novembre, nei supermercati Simply e Ipersimply aderenti all’iniziativa, sarà possibile partecipare alla degustazione di vini pregiati selezionati da Simply Italia e presentati dai Sommelier dell’associazione Fisar, i quali guideranno i consumatori anche nelle scelte di acquisto fornendo loro preziosi consigli.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


Inoltre, “DiVino…in vino” promuove l’attività “Cantine Aperte”, grazie alla quale appassionati ed estimatori avranno la possibilità di entrare nelle cantine dei fornitori Simply per scoprire i segreti della vinificazione e dell’affinamento, oltre all’opportunità di assaggiare e acquistare i vini direttamente dal produttore, a prezzi agevolati. Saranno 30 le aziende vinicole tra cui si potrà scegliere dove scoprire le migliori etichette di vini pregiati, un connubio di qualità e tradizione caratteristico del patrimonio enologico italiano. Infine, attraverso il servizio online “sommelier a portata di click” presente sul sito www.simplymarket.it, gli utenti potranno consultare comodamente da casa la selezione di vini presente nei supermercati Simply, conoscere i prodotti nel dettaglio e ottenere gli utili consigli del Sommelier virtuale per abbinare il giusto vino al piatto che si desidera cucinare.

 +info: Il calendario degli appuntamenti e dei supermercati coinvolti è disponibile sul sito www.simplymarket.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quattro × cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina