Pinterest LinkedIn

Ha fatto capolino a Pianeta Birra 2008 la nuova bevanda a base d’orzo sviluppata da Sirea e che si affaccia sul mercato delle bevande fredde. Nasce dall’esperienza Orzocrem, marca leader nel mercato dell’orzo espresso, e mira ad allargare il proprio bacino di consumatori offrendo un’occasione di consumo completamente innovativa


Il palato è appagato dalla piacevole sensazione che il gusto delicato e armonico di Orzoshake esprime, dalla equilibrata densità in cui si immerge il consumatore. Interessanti anche le ricette proposte per le versioni alcoliche (livello alcolico molto basso), particolarmente consigliate le ricette al rum, whisky e al cognac.

La preparazione è molto semplice e consiste nel versare una bustina di preparato ORZOSHAKE, 50 cl di acqua e 2-3 cubetti di ghiaccio nel bicchiere del mixer e miscelare per circa un minuto. Per le varianti alcoliche sarà necessario ridurre la quantità di acqua nella misura in cui si aggiunge il liquore.

Orzoshake sarà distribuito in box/espositore da 20 bustine da 30 grammi e corredato di:
…display da banco per la comunicazione al consumatore e l’invito all’assaggio.
…Coppetta per il servizio al consumatore.

Logo Marchio SIREAINFOFLASH BEVERFOOD SU SIREA
Sirea opera nel Food Service con una serie di prodotti appositamente studiati per il mondo del bar. Il prodotto più noto della gamma è Orzo Crem Espresso “Gusto Espresso al Naturale”, che è accompagnato da una ampia gamma di prodotti esclusivi per l’Horeca e ad alto contenuto di servizio. Forte di una organizzazione vendite tra le più specializzate nel Fuoricasa, Sirea opera anche come Food Broker per conto di aziende con prodotti leader che desiderano aumentare la loro penetrazione in questo canale. +info : Sirea S.r.l. Soc. Unipersonale Citta (PR) : Montecchio Emilia – Via G. Galilei 27 – (RE) Tel. 0522/254711 – fax 0522/865948 www : www.sirea.it

SEZIONE DOCUMENTAZIONE -> Caffè

ALTRE BEVERNEWS SUL SETTORE -> Caffè

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

5 × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina