Un punto di riferimento sempre disponibile e aggiornato per conoscere come sta evolvendo e quanto propone una delle realtà italiane più apprezzate nel settore acque minerali, che oggi si avvale delle risorse e delle capacità di marketing del Gruppo Norda. Entrata nel Gruppo Norda alla fine del 2010,La Gaudianello Monticchio SpA sta compiendo un processo evolutivo che tocca tutti gli aspetti della sua realtà d’impresa: un marchio storico (1890), con oltre 120 anni di storia, molto conosciuto e apprezzato soprattutto nelle regioni del Centro Sud, che merita di unire a questo suo autorevole posizionamento una rinnovata dinamicità.
Testimonianza concreta di questo sviluppo è il nuovo sito internet (www.gaudianello.it), progettato e realizzato in sintonia con lo stile e l’architettura di navigazione che caratterizza anche il sito Norda (www.norda.it), sottolineando l’appartenenza al Gruppo. All’interno del nuovo sito si possono trovare infatti tutte le informazioni sulla storia aziendale, sulle acque, sui prodotti e sulla comunicazione. Particolare attenzione è dedicata al territorio dal quale scaturiscono le 2 fonti, il Monte Vulture (1.326 m.) nel cuore della Basilicata,che dona loro il corretto equilibrio dei sali minerali (oligominerale Leggera) e la microeffervescenza di origine vulcanica (Gaudianello).
Il sito è uno strumento utile per chiunque desideri conoscere meglio la realtà di Gaudianello e le scelte di sviluppo che Norda dedica alle sue acque, l’effervescente naturale Gaudianello e l’oligominerale Leggera: in questo senso è da ricordare come recentemente tutta la linea in vetro e pet e le relative etichette sono state aggiornate dal punto di vista grafico con un restyling che ne ha valorizzato l’origine e le caratteristiche. Un motivo in più per visitare subito il nuovo sito, simbolo della volontà del Gruppo Norda di investire sulla crescita di Gaudianello anche al di fuori delle sue tradizionali aree di maggiore diffusione.
+Info: