E’ on line il nuovo sito dell’Acqua Sant’Anna www.santanna.it, una vetrina interattiva e omnicomprensiva del Gruppo italiano del beverage Fonti di Vinadio Spa, leader nel settore acqua minerale con il brand Sant’Anna.
“Se il Consumatore non va alla Montagna, sarà la Montagna ad andare dal Consumatore”: è questa la filosofia che ha ispirato il lavoro di allestimento del nuovo sito www.santanna.it, che vuole essere una full immersion nell’acqua in ogni sua forma. Sin dalla sua nascita Fonti di Vinadio ha sempre prediletto una comunicazione trasparente con il consumatore e questa attitudine si riconferma nel nuovo sito web.
www.santanna.it parla di Acqua e di Origine: traduce in personalità le qualità e le caratteristiche che rendono unica l’Acqua Sant’Anna, traduce in estetica il respiro delle montagne e i colori accesi della natura, comunicando la vera naturale bellezza dell’ambiente incontaminato da cui nasce il mondo Sant’Anna. Un sito pulito e trasparente nel linguaggio e nella grafica, così come lo è l’azienda. Un sito intuitivo nella struttura: navigare sarà semplice come bere un bicchier d’acqua! Aria, acqua, natura, benessere sono i punti cardine della comunicazione, rafforzati da un linguaggio naturale, trasparente, semplice, chiaro e da colori come azzurro, bianco, verde e trasparenza: quelli dell’acqua e del suo ambiente naturale.
Non mancherà lo spazio e la visibilità per gli altri prodotti del Gruppo: infatti il marchio Sant’Anna, tra i più cliccati del web e tra i più noti a scaffale, è il fil rouge che supporterà anche la visibilità dei the freddi SanThé, dei nettari di frutta SanFruit e delle nuove bevande Karma. Oltre ad essere una vetrina informativa esaustiva sui prodotti del brand, il nuovo sito internet vuole presentare i punti chiave dell’azienda che ne hanno decretato il successo e le principali iniziative in programma, perché Sant’Anna, come l’acqua, non si ferma mai.
Parole, concetti e immagini che descrivono l’azienda e i suoi prodotti provengono dall’osservazione e dall’ascolto della montagna di Vinadio. L’acqua e la sua origine sono appunto i protagonisti del racconto di cui fa parte l’azienda e che oggi desidera presentare in chiave moderna e immediata a tutti: il mondo di Sant’Anna a 360°, dalla fonte alla tavola. Come l’acqua che scorre, anche il sito sarà in continuo divenire, con l’integrazione nei prossimi mesi di video e animazioni di contenuti dedicati al grande pubblico e ai collaboratori dell’azienda.
+INFO: www.santanna.it
CREDITS: Friends For Fun, collaboratorio di comunicazione, Torino