Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Sketch, Londra: un afternoon tea da Alice nel paese delle meraviglie


Once upon a time…

Instagrammabile: così lo definirebbero i millennials. O per dirlo alla maniera di una vera blogger 100% british: “pretty amazing!”. Un luogo imperdibile da fotografare e raccontare. Sketch è il locale più cool di Londra per un rito del tè che farebbe stupire anche Alice nel Paese delle Meraviglie.


Drink me-
Al numero 9 di Conduit Street c’è una porta. Dall’esterno solo buio. Una tenda cela la sorpresa dell’interno e per entrare ti devi fare un po’ più piccolo. Per terra il disegno per il gioco della campana è il benvenuto per l’avvio di un’esperienza ludica: 1,2,3 salti e poi a piedi pari. Ci sei, sei dentro. Spensierato quanto Alice nel Paese delle Meraviglie, non hai appuntamento con il Bianconiglio ma è tardi, è tardi: hai prenotato da Sketch e sei a Londra.

Psichedelico- Dimensioni alternative, ognuna diversa dall’altra. Come un puzzle che va composto in tutte le sue parti per dare vita all’immagine d’insieme. Situato a Mayfair, il quartiere del lifestyle londinese, era l’ex sede dell’atelier di Christian Dior. Sketch è uno spazio originale in cui oltrepassi il confine della realtà e liberi il tuo inconscio. Espressione della libertà delle sensazioni, ma non per forza del caso: nato dall’intuizione del co-owner Mourand Momo Marzouz, il locale è stato definito “il più controverso mai aperto nella capitale britannica”.

 

 

Hey, stranger- Un mix di design, arte culinaria e musica. Galleria d’arte, ristorante/bar e disco club è la somma che regala un’esperienza a 360 gradi. Cinque ambienti totalmente differenti e quella stranezza che ti travolge. Nel passaggio da una stanza all’altra gli interni cambiano look per soddisfare tutti i desideri.

 

+INFO: www.sketch.london

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy