Questo Natale le bottiglie di Keglevich Dry si tingono (letteralmente!) di colori e valori, gli stessi dei murales realizzati per la campagna #SkipOrdinaryBeauty nata dalla collaborazione tra Keglevich e il collettivo di street artists Orticanoodles.
Le sei bottiglie in Limited Edition e i sei murales realizzati sulle facciate delle case popolari di Crescenzago celebrano la bellezza senza stereotipi e canoni estetici, pura e spontanea come i fiori. #SkipOrdinaryBeauty è anche molto altro: dal progetto fotografico che sarà realizzato con la fotografa Diana Bagnoli e che coinvolgerà 15 donne del quartiere, alla nota presentatrice e speaker radiofonica Annie Mazzola che racconterà il progetto a modo suo su Instagram e all’opening day di marzo che sarà una vera e propria mostra a cielo aperto davanti ai murales a Crescenzago.
Prezzo consigliato al pubblico: 8,49€
KEGLEVICH
Vodka Keglevich, tra le più antiche del mondo, ha contribuito a creare la storia della vodka che conosciamo oggi: nasce nel lontano 1882 quando il conte Stephan Keglevich inizia a produrla seguendo una ricetta di propria invenzione. Dopo più di un secolo viene ancora prodotta nel rispetto dalla ricetta originale che ha fatto di Keglevich la vodka N°1 in Italia*. L’aquila, emblema della casata del conte, è ancora oggi il simbolo distintivo di Keglevich.
+ info: www.stock-spa.it
keglevich.it/keglevich