L’acqua minerale naturale Smeraldina vince il ventinovesimo Berkeley Springs International Water Tasting, il prestigioso premio che si tiene ogni anno nella storica città termale di Berkeley Springs, nel West Virginia.
Si tratta della più grande degustazione e competizione d’acqua al mondo, che accoglie centinaia di acque provenienti dagli USA e da tutto il pianeta. Quest’anno, nella categoria Best Bottled Water (miglior acqua imbottigliata) il vincitore è stato chiaro fin dai primi giorni dell’evento. La medaglia d’oro è andata all’acqua minerale naturale Smeraldina, un’eccellenza sarda, già inserita nella classifica delle dieci migliori acque minerali del mondo dall’autorevole rivista Gayot.
SMERALDINA
L’acqua oligominerale naturale Smeraldina è un dono della natura. Nasce nei monti della Gallura, in un ambiente incontaminato, dove il granito più antico del pianeta la filtra e la arricchisce, conferendole proprietà eccezionali. Per questo l’azienda presta da sempre grande attenzione alla salvaguardia dell’ambiente. Fin dalla sua nascita, è impegnata nello sviluppo di confezioni e soluzioni ecompatibili, e da trentadue anni si avvale del vetro a rendere. Oggi è tra le pochissime in Italia a servire nella ristorazione l’acqua minerale in vetro a rendere da 0,5l. Ed è l’unica a imbottigliarla nel tetrapak, con il pratico Smeraldina PaperWater da mezzo litro.
Smeraldina è apprezzata nel mondo. Si riconosce per la grande cura nel packaging e per la vasta gamma di prodotti, pensati per ogni tipo di esigenza: la linea PET, con l’inconfondibile bottiglia verde smeraldo; la linea Vetro, da sempre sinonimo di ristorazione di prestigio; la menzionata linea PaperWater da 0,5 lt; e la nuovissima ed elegantissima Smeraldina Griffe, dedicata alla ristorazione di alta classe.
+info: www.acquasmeraldina.it