Pinterest LinkedIn

SMI ha aperto una nuova filiale ad Istanbul, in Turchia, consolidando così la propria presenza in un mercato in costante crescita. Più precisamente, gli uffici della nuova struttura si trovano nella parte asiatica della città, nel distretto di Maltepe, a pochi minuti dall’aereoporto.

SMI vanta in Turchia un parco macchine di oltre 300 unità, installate presso aziende di imbottigliamento e confezionamento di primaria importanza. Per tale ragione è diventato prioritario avvalersi di una struttura locale per fornire un migliore e più rapido servizio ai numerosi clienti esistenti e futuri.

Oltre a Murat Yeşilleten, direttore di filiale, lo staff della nuova società SMI MAKINA SANAYI VE TICARET ANONIM SIRKETI comprende anche Erol Könüç, responsabile vendite; inoltre, la nuova realtà continuerà la collaborazione con Zafer Özcan, che da anni offre un valido supporto commerciale alla clientela locale di SMI.

+INFO: www.smigroup.it

SMI strengthens its presence in Turkiye

SMI has opened a new branch in Istanbul, in Türkiye, thus consolidating its own presence in a constantly growing market. More precisely, the offices of the new branch are based in the Asian part of the city, in the district of Maltepe, only minutes from the airport.

SMI boasts in Türkiye more than 300 machines, installed within leading bottling and packaging companies. For this reason, having a local branch providing current and future customers with a better and faster service has become a priority.

In addition to Murat Yeşilleten, branch director, the staff of SMI MAKINA SANAYI VE TICARET ANONIM SIRKETI also includes Erol Könüç, sales manager; furthermore, the new company will continue to collaborate with Zafer Özcan, who has offered valuable sales support to SMI local customers for years.

+ INFO: www.smigroup.it

Scheda e news:
Smi SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

7 + uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina