Pinterest LinkedIn

La risposta di SMI alle pressanti richieste dell’industria delle bevande per impianti di produzione più veloci, efficienti e a basso consumo energetico da oggi ha un nuovo nome: la serie HSR (High-Speed Rotary) di Smiform.Si tratta di una nuova gamma di stiro-soffiatrici rotative veramente innovativa, destinata a cambiare il mondo della produzione di contenitori in PET, che nasce da anni di intense ricerche da parte dei laboratori SMI e che vanta soluzioni tecniche assolutamente rivoluzionarie rispe tto a quanto disponibile sul mercato.

Le nuove stiro-soffiatrici Smiform sono in grado di produrre fino a 2.500 bottiglie / ora a cavità (bottiglie da 0,5 L), con una riduzione media fino al 40% della potenza elettrica installata e fino al 30% di quella assorbita rispetto ai sistemi tradizionali. SMI Group sarà presente a Drinktec – Stand 303 Hall A6, per illustrare alle aziende tutte le potenzialità della nuova serie HSR e delle nuove soluzioni per l’imballaggio di fine linea.

 Presentazione video:

 

 Fonte: SMI – Marketing Department

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

otto + nove =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina