Un cocktail miscelato pensando a Venezia e al gusto del viaggio: il prossimo 8 giugno presso il rinomato Hotel Ca’ Sagredo, il bartender Roberto Pellegrini presenterà il cocktail “Corto Maltese” rivisitato con l’ultima nata in casa Bevande Futuriste, la nuova Soda, dalla sapidità che rievoca il mare e la laguna.
Biennale di Venezia – L’occasione specifica in cui debutterà la nuova Soda di Bevande Futuriste sarà il convegno Feeling Food in Art, appuntamento inserito nel programma della Biennale, in cui alla tavola rotonda sui temi dell’arte e del cibo si affiancherà una mission solidale, il sostegno di Eat For Africa Foundation. Il drink Corto Maltese farà parte dell’aperitivo che delizierà gli ospiti durante la serata.
Come ci spiega il Brand Ambassador di Bevande Futuriste Roberto Pellegrini: «Il drink Corto Maltese è nato ispirandosi alle navigazioni del personaggio di Hugo Pratt. Maltese solca i mari di tutto il mondo e porta a Venezia i suoi racconti. Ho adattato per la serata dell’8 giugno questo noto drink aggiungendo la soda che vuol essere sapore di mare e simbolo dell’acqua. L’acqua è viaggio, pesca, navigazioni, l’acqua è bene prezioso per la vita, è bisogno dei paesi più poveri».
+INFO: www.bevandefuturiste.com
www.scortese.it
Facebook: www.facebook.com/BevandeFuturiste
www.facebook.com/Cortesesoftdrink