Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Sogedim con I-Dika per la nona edizione del Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti


È previsto a novembre, nella cornice di Piacenza Expo, l’evento tutto italiano dedicato al vino, realizzato con la collaborazione di I-Dika – azienda del Gruppo Sogedim che anche quest’anno partecipa come partner per le spedizioni Wine and Spirits.

 

 

Una grande occasione per il Gruppo Sogedim/ I-Dika che, presso il Padiglione 1 in Galleria, nell’atmosfera festante del Mercato, presenta la propria gamma di soluzioni “su misura” di deposito, stoccaggio e distribuzione di vino agli oltre 600 Vignaioli Indipendenti e tutti gli operatori di settore in visita.

Il trasporto di vini prevede la gestione delle spedizioni non solo sul territorio italiano, ma anche in importazione o esportazione, da qualsiasi paese del mondo, Cee ed extra Cee, con espletamento di tutte le pratiche doganali.

La titolarità di deposito doganale, IVA e accise, la possibilità di emissione e gestione della documentazione DAADAS, garantisce assistenza completa sia a clienti privati che ad aziende, sia che questi si trovino in Italia o all’estero.

L’ubicazione strategica nel cuore industriale del nord Italia, le storiche collaborazioni con corrispondenti stranieri titolari di deposito fiscale e accise, la continua crescita sul territorio con progetti personalizzati, con tempi di resa certi e garantiti, sono solo alcuni dei motivi del successo che sta conoscendo il marchio Sogedim.

 

 

Il Gruppo Sogedim/I-Dika è pronto ad incontrare le già alte le aspettative per quest’edizione, per condividere la propria esperienza di lavoro con gli operatori di settore di tutto il mondo, e seguirli lungo l’intera filiera produttiva, dalle vigne, all’imbottigliamento e spedizione del vino.

“Oltre a un ulteriore consolidamento d’immagine e a un ampliamento delle soluzioni merceologiche offerte,  il Gruppo si apre a nuovi sodalizi commerciali per aumentare i trasporti di vino giornalieri import/export, contando su nuovi asset e capacità, su un proprio magazzino doganale, fiscale e Iva, con proprio numero di accise, per assistere in modo completo e puntuale i clienti su tutte le procedure di spedizioni internazionali,” dichiara il CEO del Gruppo Sogedim/IDIKA Spa, Emanuele Codazzi.

 

 

+info: www.sogedim.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy