Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

La soluzione Tradex per il beverage si chiama MACSA


Tradex è un affermata realtà commerciale che da quasi 40 anni offre servizi e soluzioni di etichettatura e marcatura ai maggiori settori produttivi nazionali. La completa gamma di prodotti offerti e la pluriennale esperienza acquisita nei comparti alimentari, beverage, cosmetico e chimico – farmaceutico le hanno permesso di divenire un eccellente partner per tutte quelle realtà che fanno della qualità un argomento senza compromessi. TRADEX rappresenta in esclusiva per l’Italia molti prestigiosi marchi leader di mercato a livello mondiale. Tra questi spicca la partnership con MACSA – azienda Spagnola specializzata in soluzioni di marcatura laser – che proprio alla fine del 2012 ha visto il suo ultimo marcatore laser CO2 da 80 Watt – KIP-1080 SHS PLUS -installato presso una nota azienda di softdrink registrare lo sbalorditivo dato di 90.000 etichette/ora su 2 righe di messaggio.

Ma la proposta laser di TRADEX per il bottling non è solo dedicata alle grandi – grandissime produzioni; nel 2009 infatti il partner Spagnolo di TRADEX ha fatto una scelta strategica molto ambiziosa … “Fornire un codificatore di qualità in grado di marcare su vetro, PET, capsula ed etichetta a tutte quelle realtà produttive che, sebbene interessati alla tecnologia laser, sono sempre stati frenati da investimenti proibitivi”.

L’esperimento iCON –per gli addetti ai lavori “el pequeno ” – si è dimostrato fin da subito un successo mondiale. Oggi, con un pizzico di orgoglio, possiamo affermare che grazie ad iCON tutte le realtà produttive possono aderire alla tecnologia laser a prezzi modici. A quattro anni di distanza, forti del consenso ricevuto, l’ICON non è più un esperimento di marketing in larga scala ma diventa un nuovo modo di intendere la codifica laser. La qualità delle marcature e la robustezza del codificatore sono caratteristiche paragonabili ai modelli di classe superiore ma vengono proposti con un rapporto qualità / prezzo imbattibile. Disponibile nella versione da 10 e 30 watt, ICON è molto apprezzato nelle cantine e nelle produzioni di alcolici di alta gamma dove risulta la soluzione ideale per tutte quelle applicazioni che richiedono una marcatura elegante con requisiti anticontraffazione.

+info: TRADEX srl, tel. 0331/756411 – fax 0331/756433 – – www.tradexsrl.com

APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS TRADEX:
www.beverfood.com/v2/fornitori_directory+azienda.lid+838-tradex-srl—marcatori-ink-jet-e-laser–stampanti-codici-a-barre–sistemi-stampa-ed-applica.htm

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy