Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Le Soste festeggia 40 anni dando il benvenuto a 14 nuovi soci


Le Soste celebra il suo quarantennale di storia e ringrazia tutti i soci per la fiducia dimostratale in questi decenni con l’edizione 2022. La scelta dell’Associazione mai come quest’anno era stata tanto varia e ricca, con l’energia e la voglia di tornare a vivere i piaceri dell’eccellenza, del gusto e del buon vivere, con l’ingresso di un numero significativo di soci in un anno. 14 nuovi associati, che si uniscono al gruppo in rappresentanza della migliore ristorazione e cultura enogastronomica italiana. Un numero per rilanciare lo stile italiano, l’artigianalità e la maestria del dettaglio come un punto di riferimento per i piaceri della tavola e del gusto in tutto il mondo.

 

L’Associazione Le Soste varca così un traguardo importante: 102 sono i volti degli alti rappresentanti della Cucina Italiana d’autore che troveranno posto tra le pagine del Volume Le Soste. Un’edizione speciale, dedicata ai 40 anni è in uscita nel 2022,sarà presentata con un evento ad hoc alla stampa a Milano insieme ad altri eventi in programmazione. Le nuove entrare si distribuiscono omogeneamente da nord a sud, con volti noti e nuove personalità del panorama gastronomico nazionale cne hanno un posto esclusivo riservato tra le migliori realtà della ristorazione. Creatività e identità diverse e uniche, tutte accomunate dall’eccellenza assoluta dell’esperienza proposta.

Lombardia:  Il Cantinone – Madesimo (SO), Lido 84 – Gardone Riviera (BS), Ristorante Aprea – Milano, Umberto De Martino – San Paolo d’Argon (BG)

Veneto: 12 Apostoli – Verona

Emilia-Romagna: Piastrino – Pennabilli (RN)

Toscana: Enoteca Pinchiorri – Firenze, Il Piccolo Principe – Viareggio (LU)

Piemonte: La Madernassa – Guarene (CN)

Lazio: Aminta Bottega – Genazzano (RM), Pipero – Roma, Le Colline Ciociare – Acuto (FR)

Sicilia: Shalai Resort – Linguarossa (CT), Signum Hotel – Malfa Salina (ME)

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy