Levico Acque ha deciso di lanciare nel 2019 il nuovo formato, denominato Litro Premium, adatto a tutti i ristoranti che intendono affiancare l’innovazione e la qualità alla tradizione. La novità sarà presentata all’International Horeca Meeting che si svolgerà, dal 16 al 19 febbraio 2019, a Rimini.
International Horeca Meeting, organizzato da Italgrob, è dedicato al mondo della distribuzione tradizionale e raccoglie i più importanti distributori Italiani ed internazionali. L’evento si tiene in concomitanza con Beer Attraction, la fiera internazionale dedicata alle specialità birrarie, birre artigianali, bevande e food per il canale Horeca.
Bibibio e Biomix, le bibite biologiche per la ristorazione
La proposta di Levico Acque per il mondo della ristorazione si completa con le bibite Biologiche Levico, che continuano la loro crescita. Bibibio e Biomix sono pensate per soddisfare diverse esigenze che stanno emergendo in maniera forte nel dinamico mondo dell’Horeca.
Le bibite Bibibio sono 6 referenze di bibite frizzanti, 100% biologiche. I gusti scelti e prodotti con la massima attenzione alla qualità degli ingredienti, affiancano ai classici della tradizione italiana alcune “chicche”, adatte a soddisfare palati raffinati ed esigenti. Alle classicissime aranciata, chinotto, limonata, cola, infatti, si sono affiancati i gusti melagrana e melazenzero, sorprendenti e inaspettati, frutto di una ricerca mirata sui sapori.
Le bibite Biomix, lanciate con successo nel 2018, sono dedicate alla miscelazione, e anch’esse prodotte con utilizzo di soli ingredienti biologici di alta qualità. La prima referenza è uno strepitoso gingerbeer, componente principale del Moscow Mule, uno dei cocktail più apprezzati dal pubblico della movida sempre sensibile alle novità. La seconda è un evergreen che non ha bisogno di presentazioni: la Biotonic water, destinata alla sempre più raffinata ricerca di acque toniche di qualità per il Gin Tonic, un classico riscoperto.
+INFO: www.levicoacque.it