Pinterest LinkedIn

È sceso il sipario su Triestespresso, la kermesse internazionale incentrata sul caffè che quest’anno ha chiuso con successo la sua nona edizione. Immancabile all’appuntamento La Spaziale con il Suo Presidente Maurizio Maccagnani, che si è espresso positivamente ai microfoni di Beverfood.com illustrando le ragioni e le novità che da sempre spingono l’azienda a partecipare.

Maurizio Maccagnani de La Spaziale a Triestespresso 2018

 

“Ogni anno vediamo che c’è sempre un pubblico più professionale in una fiera dedicata al caffè e questo per noi è l’aspetto più importante” dichiara il titolare di La Spaziale, realtà leader nella produzione di macchine da caffè rigorosamente Made in Italy.

Focus e protagonista della fiera è stata Vittoria: “Qui a Triestespresso presentiamo una macchina nuova con caratteristiche in linea con il mercato, ovvero macchine professionali per il mono-porzionato e rivolte solo al canale HORECA” conclude il Dott. Maccagni.

 

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Vittoria infatti nasce per offrire una macchina con prestazioni e funzionalità analoghe a quelle di una macchina professionale, rispondendo al trend del porzionato sempre più confermato. L’azienda bolognese è stata avanguardista nel concentrarsi su questo mercato fin dal principio e da oltre 20 anni investe nella sua ricerca e nel suo sviluppo per garantire l’alta qualità in tazza attraverso la sua gamma di prodotti.

 

+INFO:  www.laspaziale.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

4 × cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina