Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

La Spaziale presenta “S1 Armonia”, la soluzione professionale per chi vuole alta qualità in tazza anche su piccoli consumi di caffè


Per baristi e ristoratori che vogliono mantenere alta la qualità in tazza ma hanno ridotti consumi di caffè, La Spaziale ha pensato a una macchina ad hoc che consenta di rispondere alle esigenze di questa specifica nicchia di mercato: la nuova S1 Armonia. Questa macchina ha già riscontrato apprezzamento da parte di torrefattori italiani e stranieri che forniscono la S1 Armonia ai locali che vogliono erogare un ottimo espresso nonostante la quantità delle erogazioni quotidiane sia limitata. Piccola e versatile consente di usare sia polvere che cialde e capsule; è una macchina molto compatta, con un peso di 30 kg., che non necessita di rete idrica, basta solo il collegamento elettrico per installarla. Nonostante questa agilità e versatilità, S1 Armonia è una macchina per caffè professionale in tutto per tutto, vediamone le caratteristiche principali: è dotata di 2 gruppi erogatori professionali e due pompe a vibrazione (una per ciascun gruppo), ha inoltre 3 caldaie -una per il latte e i cappuccini, le altre due dedicate all’erogazione dell’espresso per ciascun gruppo-, queste ultime con regolazione indipendente delle temperature.

LE CARATTERISTICHE TECNICHE
Macchina da caffè 2 gruppi disponibile nella versione semiautomatica o elettronica
Erogazione di caffè in polvere, cialda o capsula a seconda della configurazione richiesta
Regolazione della temperatura indipendente per ogni gruppo erogatore tramite termostato
Termoregolazione elettronica della temperatura del boiler per la produzione di vapore
Termostati di sicurezza incorporati
Indicazione mancanza acqua serbatoio
Pompa a vibrazione incorporata per ogni gruppo erogatore
Funzione disabilitazione riscaldamento boiler (Energy saving)
Gestione allarmi/anomalie di funzionamento
Caldaia per l’erogazione del caffè da 0,45 litri per ogni gruppo erogatore
Caldaia per la produzione vapore da 1,2 litri
Serbatoio interno da 3 litri con addolcitore incorporato
Illuminazione piano poggiatazze
1 lancia vapore
Alimentazione: 230V – 50/60Hz
Assorbimento: 1200W resistenza boiler / 800+800Watt gruppi erogatori
Colori: Rosso, Argento e Nero

LA STRATEGIA LA SPAZIALE PER IL MONOPORZIONATO
Altra novità presentata a Trieste dall’azienda, per l’erogazione di caffè porzionato, è una speciale soluzione applicabile a tutte le macchine La Spaziale: già da alcuni mesi, infatti, tutte le macchine della gamma possono essere adattate alla preparazione di espresso con cialde e capsule. Con la semplice sostituzione del portafiltro e delle doccette, qualsiasi La Spaziale può erogare il caffè con cialde e capsule, consentendo a baristi e torrefattori un’assoluta flessibilità di utilizzo. La Spaziale ha rivolto l’attenzione al mercato del monoporzionato da diversi anni, registrando la crescita costante e la forte attrattiva che questo mercato riscuote anche per il fuori casa.

L’AZIENDA
La Spaziale Spa produce macchine per caffè espresso professionali tradizionali dal 1969: fondata a Casalecchio sul Reno (BO) da Adriano Cacciari, oggi continua a essere gestita con successo dalla figlia Franca Cacciari e da suo marito Maurizio Maccagnani, che da oltre 30 anni sviluppa le strategie industriali e commerciali dell’azienda. Dopo 40 anni di attività, l’azienda continua a crescere credendo nei valori che l’hanno resa un riferimento per i baristi di tutto il mondo: garantire l’elevata qualità in tazza dell’espresso italiano attraverso una macchina affidabile, stabile e allo stesso tempo tecnologicamente avanzata. L’elevato standard qualitativo che contraddistingue La Spaziale passa soprattutto attraverso la filiera produttiva: le macchine per espresso sono prodotte nello stabilimento di Bologna e tutti i loro componenti sono 100% Made in Italy. Ogni macchina, prima di essere messa in commercio e di arrivare ai clienti, è sottoposta a un attento e rigoroso processo di controllo qualità ed è testata per garantirne la perfetta efficienza sul banco bar. Oggi, con 3 sedi in Italia, 3 all’estero (USA, Brasile, Romania) e oltre 100 distributori nel mondo, La Spaziale porta nei bar la passione per il caffè espresso italiano di qualità.

+info:
Ufficio stampa Barbara Todisco


www.laspaziale.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy