Per i grandi party di fine anno, in arrivo con lo Special Pack di Havana Club, tutto il sabor di Cuba un crocevia di ritmi, suoni, emozioni e passioni che accoglierà in grande stile l’Anno Nuovo. Non solo bollicine, ma un modo nuovo e caldo per festeggiare il 2011. Per il brindisi di Capodanno, Havana Club Añejo 7 Años, il rum che regala grandi emozioni e raffinatezza, è la base perfetta per un cocktail dal gusto unico in grado di creare l’atmosfera giusta per la notte più lunga dell’anno.
L’elegante confezione dello Special pack di Havana Club racchiude, infatti, l’essenza e l’impareggiabile qualità di Havana Club Añejo 7 Años, l’autentico tributo all’arte del rum cubano e al savoir-faire unico dei Maestros Roneros. Apprezzato da chi vive con uno stile cosmopolita e autentico, Havana Club Añejo 7 Años è da sempre la scelta di chi sa apprezzare qualità ed esclusività. Añejo 7 Años, con il suo squisito bouquet di intense e complesse note di cacao, vaniglia, cedro, tabacco dolce e succosi frutti tropicali, si compone di rum invecchiati in botti di quercia bianca, per un periodo minimo di 7 anni. Il lungo processo di invecchiamento conferisce al prodotto il suo carattere potente e complesso. Special Christmas Pack di Havana Club è in vendita solo nel formato da 70 cl. Il prezzo di vendita è di 16,90€. Il prodotto è in vendita nei migliori punti vendita della distribuzione moderna.
+INFO: www.havana-club.it Uff. Stampa Ketchum – 02/62411948
PR & Comm. Pernod Ricard Italia 02 20567278
INFOFLASH/HAVANA CLUB
La storia di Havana Club affonda le sue radici nel 1878 nel territorio di Cuba, dove viene fondata la prima distilleria, a Santa Cruz del Norte, poco distante da l’Avana. Il profondo legame tra Havana Club e Cuba è testimoniato dall’etichetta stessa, che raffigura la Giraldilla, la statua che domina il porto della città. I segreti alla base del suo successo e della sua alta qualità sono il territorio, che grazie al particolare microclima e alle sue caratteristiche uniche consente di coltivare la migliore canna da zucchero; il processo, che prevede un attento invecchiamento in selezionate botti di quercia bianca; e le persone, come i Maestros Roneros, che grazie alla loro passione ed esperienza hanno perfezionato l’arte di miscelare rum invecchiati. Lanciata in Italia nel 1998, Havana Club è distribuito nel nostro paese da Pernod Ricard Italia, appartenente al Gruppo Pernod Ricard, co-leader mondiale nel settore Wine & Spirits e numero 1 assoluto nella categoria alcolici premium. +INFO: www.pernod-ricard-italia.com