Derby Blue e Cagliari Calcio fanno squadra e “giocano all’attacco” con l’esclusiva operazione riservata ai succhi di frutta in bottiglia di vetro da 200ml proposti in una versione unica e speciale. Brand di punta del Gruppo Conserve Italia, da sempre sinonimo di frutta non convenzionale per i consumatori italiani, Derby Blue dedica ai tifosi del Cagliari Calcio un’edizione limitata della mitica bottiglia di vetro blu, contenente succo di frutta alla pesca. Le preziose bottiglie, eleganti e glamour da essere mostrate e collezionate, sono state create in esclusiva per i bar. (Nella foto, da sinistra, Mario Passetti direttore marketing Cagliari Calcio, Pier Giorgio Missiroli Beverage Manager Conserve Italia e Antonio Bisanti responsabile commerciale GSport per Cagliari Calcio)
I succhi di frutta Derby Blue coloreranno i bar con espositori brandizzati Cagliari Calcio e coinvolgeranno i gestori nell’esposizione delle bottiglie personalizzate con l’inconfondibile logo della titolata squadra sarda, aumentandone notevolmente la visibilità del marchio e dei prodotti con un elemento di sicura attrazione.
Il grande affetto che i cagliaritani nutrono per la squadra cittadina, unito al gusto e alla qualità dei succhi di frutta Derby Blue, sono il mix vincente di un’iniziativa particolare che, partita dopo partita, legherà in una passione esclusiva i tifosi, la squadra e i baristi.
“Con questa iniziativa – ha dichiarato Gabriele Angeli, responsabile marketing horeca di Conserve Italia – si rafforza la nostra presenza in un mercato molto importante, valorizzando il rapporto tra Derby Blue, la città di Cagliari e l’intera regione Sardegna. L’operazione rafforza il posizionamento strategico del marchio ed è in linea con le attività di marketing territoriale sviluppate con Derby Blue”.
CONSERVE ITALIA
Derby Blue è uno dei marchi più importanti del gruppo Conserve Italia, il consorzio cooperativo emiliano che associa 14mila produttori e trasforma 550mila tonnellate di materie prima, in prevalenza frutta, pomodoro e vegetali, che vengono lavorati in 12 stabilimenti produttivi, di cui 8 in Italia, 3 in Francia e uno in Spagna. Sono circa 2.000 i dipendenti, oltre 3.000 a livello di Gruppo. Valfrutta, Cirio, Yoga e Derby Blue i principali marchi commercializzati. Il gruppo fattura intorno a un miliardo di euro +info: www.conserveitalia.it
+ – www.derbyblue.it