Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Speciale bottiglia bar dei succhi DERBY BLUE per la squadra di calcio Cagliari


Da sinistra Mario Passetti direttore marketing Cagliari Calcio, Pier Giorgio Missiroli Beverage Manager Conserve Italia e Antonio Bisanti responsabile commerciale GSport per Cagliari Calcio.

Derby Blue e Cagliari Calcio fanno squadra e “giocano all’attacco” con l’esclusiva operazione riservata ai succhi di frutta in bottiglia di vetro da 200ml proposti in una versione unica e speciale. Brand di punta del Gruppo Conserve Italia, da sempre sinonimo di frutta non convenzionale per i consumatori italiani, Derby Blue dedica ai tifosi del Cagliari Calcio un’edizione limitata della mitica bottiglia di vetro blu, contenente succo di frutta alla pesca. Le preziose bottiglie, eleganti e glamour da essere mostrate e collezionate, sono state create in esclusiva per i bar. (Nella foto, da sinistra, Mario Passetti direttore marketing Cagliari Calcio, Pier Giorgio Missiroli Beverage Manager Conserve Italia e Antonio Bisanti responsabile commerciale GSport per Cagliari Calcio)

L’originale iniziativa – già realizzata con successo da Derby Blue con altri club di serie A – è stata presentata sabato 24 gennaio 2015 allo stadio Sant’Elia di Cagliari in occasione della partita Cagliari-Sassuolo e nasce da un accordo siglato tra Conserve Italia e Cagliari Calcio spa con il quale il Gruppo cooperativo, leader europeo nella trasformazione di prodotti ortofrutticoli, e la società “rossoblù” hanno definito l’utilizzo del marchio della squadra sulle bottiglie dei succhi di frutta per tutta la stagione sportiva 2014/2015.
I succhi di frutta Derby Blue coloreranno i bar con espositori brandizzati Cagliari Calcio e coinvolgeranno i gestori nell’esposizione delle bottiglie personalizzate con l’inconfondibile logo della titolata squadra sarda, aumentandone notevolmente la visibilità del marchio e dei prodotti con un elemento di sicura attrazione.
Il grande affetto che i cagliaritani nutrono per la squadra cittadina, unito al gusto e alla qualità dei succhi di frutta Derby Blue, sono il mix vincente di un’iniziativa particolare che, partita dopo partita, legherà in una passione esclusiva i tifosi, la squadra e i baristi.
“Con questa iniziativa – ha dichiarato Gabriele Angeli, responsabile marketing horeca di Conserve Italia – si rafforza la nostra presenza in un mercato molto importante, valorizzando il rapporto tra Derby Blue, la città di Cagliari e l’intera regione Sardegna. L’operazione rafforza il posizionamento strategico del marchio ed è in linea con le attività di marketing territoriale sviluppate con Derby Blue”.

CONSERVE ITALIA

Derby Blue è uno dei marchi più importanti del gruppo Conserve Italia, il consorzio cooperativo emiliano che associa 14mila produttori e trasforma 550mila tonnellate di materie prima, in prevalenza frutta, pomodoro e vegetali, che vengono lavorati in 12 stabilimenti produttivi, di cui 8 in Italia, 3 in Francia e uno in Spagna. Sono circa 2.000 i dipendenti, oltre 3.000 a livello di Gruppo. Valfrutta, Cirio, Yoga e Derby Blue i principali marchi commercializzati. Il gruppo fattura intorno a un miliardo di euro +info: www.conserveitalia.it

+ – www.derbyblue.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy