Pinterest LinkedIn

Da quest’anno SCA ha introdotto delle importanti novità per tutti coloro che vogliono diventare parte di questa grande comunità.

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Nel 2024, la Speciality Coffee Association (SCA) ha fatto una sostanziale revisione del suo programma di adesione, introducendo di fatto un nuovo modello di ingresso nell’associazione, a parziale sostituzione dello stato di Learner, che serviva per accedere alla formazione SCA senza essere membro pagante.

In quest’ottica, gli individui interessati ad accedere ai contenuti, alla ricerca, agli standard, alla formazione e alla comunità SCA avranno accesso a una nuova potente piattaforma che fornirà un’esperienza personalizzata per ciascun utente.

A partire dal 2024 l’adesione individuale comprenderà due modelli di socio:

  • Membro associato;
  • Membro professionale.
Databank torrefatori torrefazioni caffè Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

Lo status di associato è gratuito e sarà dedicato alle persone interessate a partecipare ad eventi, corsi di formazione e gare SCA e a coloro che desiderano accedere a risorse e normative specifiche.

L’iscrizione come socio professionale costa 90 euro e darà ai membri, oltre a quanto già previsto per l’iscrizione gratuita, l’idoneità al voto ed ulteriori vantaggi promozionali.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


Questo nuovo modello aumenterà notevolmente la portata e l’impegno di SCA aprendo a una crescente comunità internazionale.

+ INFO: www.scaitaly.coffee/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

uno × 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina