Pinterest LinkedIn

Da domenica 25 marzo a mercoledì 28 marzo, Mazzetti d’Altavilla, la Distilleria nata nel 1846 si sposterà dalla cima della collina di Altavilla Monferrato al Vinitaly di Verona per organizzare un vero e proprio omaggio al Distillato Italiano di qualità. La Grappa si prepara a presentarsi al pubblico del noto salone veronese nelle sue varie declinazioni: dal Distillato di tradizione per i più esigenti estimatori fino alle sue forme più innovative che conquistano un pubblico sempre più internazionale. Quest’anno la postazione Mazzetti d’Altavilla (Pad. 7 Stand B8) riserverà ai visitatori tutta una serie di sorprese ed angoli variegati. Innanzitutto il corner delle degustazioni “consapevoli” dove poter scoprire tutti i Distillati giovani e invecchiati, le Acquaviti e i prodotti della tradizione sapientemente serviti e “spiegati” per diffondere cultura e conoscenza della Grappa.

Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

Come ogni anno il Vinitaly rappresenta per Casa Mazzetti anche l’occasione di “lancio” delle novità che verranno presentate a tutta l’affezionata clientela. E all’interno dello stand Mazzetti d’Altavilla l’attenzione sarà tutta riservata alle versioni più originali e innovative della Grappa: speciali testimonial presenteranno infatti ai visitatori i liquori “Black Rizia ®”, originata dall’incontro fra la Grappa invecchiata e le radici di Liquirizia, “Cafeina ®”, liquore che abbina la Grappa al Caffè, “Typa ®” la Vodka innovativa nata da un blend di Distillati di Cereali e di Uve Moscato e ancora gli spiriti aromatici “Essentia Vitae ®”, in cui le uve Piemontesi di Moscato, Malvasia e Ruchè hanno ispirato la declinazione di altrettanti spiriti dai profumi delicati e, allo stesso tempo, persistenti. Ma come dimenticare le accensioni dei colorati e fascinosi “Zuccherini Spiritosi ®” Zen in versione “flambé” e “Oro di Mazzetti ®” e Oro Nero di Mazzetti ®”, pregiati liquori a base di Grappa con microscaglie di oro alimentare 23 carati? “Sarà un vera e propria festa dello Spirito Italiano – preannuncia Claudia Mazzetti – un party sobrio e responsabile ma allo stesso tempo divertente per dare un segnale positivo al mercato nazionale e internazionale.”

+info: www.vinitaly.com/areaVisitatori/informazioniGenerali/www.mazzetti.it

Mazzetti d'Altavilla Vinitaly.JPG

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

uno × 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina