Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

LO SPIRITO ITALIANO IN BELLA MOSTRA CON MAZZETTI D’ALTAVILLA AL VINITALY 2012


Da domenica 25 marzo a mercoledì 28 marzo, Mazzetti d’Altavilla, la Distilleria nata nel 1846 si sposterà dalla cima della collina di Altavilla Monferrato al Vinitaly di Verona per organizzare un vero e proprio omaggio al Distillato Italiano di qualità. La Grappa si prepara a presentarsi al pubblico del noto salone veronese nelle sue varie declinazioni: dal Distillato di tradizione per i più esigenti estimatori fino alle sue forme più innovative che conquistano un pubblico sempre più internazionale. Quest’anno la postazione Mazzetti d’Altavilla (Pad. 7 Stand B8) riserverà ai visitatori tutta una serie di sorprese ed angoli variegati. Innanzitutto il corner delle degustazioni “consapevoli” dove poter scoprire tutti i Distillati giovani e invecchiati, le Acquaviti e i prodotti della tradizione sapientemente serviti e “spiegati” per diffondere cultura e conoscenza della Grappa.

Come ogni anno il Vinitaly rappresenta per Casa Mazzetti anche l’occasione di “lancio” delle novità che verranno presentate a tutta l’affezionata clientela. E all’interno dello stand Mazzetti d’Altavilla l’attenzione sarà tutta riservata alle versioni più originali e innovative della Grappa: speciali testimonial presenteranno infatti ai visitatori i liquori “Black Rizia ®”, originata dall’incontro fra la Grappa invecchiata e le radici di Liquirizia, “Cafeina ®”, liquore che abbina la Grappa al Caffè, “Typa ®” la Vodka innovativa nata da un blend di Distillati di Cereali e di Uve Moscato e ancora gli spiriti aromatici “Essentia Vitae ®”, in cui le uve Piemontesi di Moscato, Malvasia e Ruchè hanno ispirato la declinazione di altrettanti spiriti dai profumi delicati e, allo stesso tempo, persistenti. Ma come dimenticare le accensioni dei colorati e fascinosi “Zuccherini Spiritosi ®” Zen in versione “flambé” e “Oro di Mazzetti ®” e Oro Nero di Mazzetti ®”, pregiati liquori a base di Grappa con microscaglie di oro alimentare 23 carati? “Sarà un vera e propria festa dello Spirito Italiano – preannuncia Claudia Mazzetti – un party sobrio e responsabile ma allo stesso tempo divertente per dare un segnale positivo al mercato nazionale e internazionale.”

+info: www.vinitaly.com/areaVisitatori/informazioniGenerali/www.mazzetti.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy