L’Amministratore Delegato dell’A.C. Milan, Adriano Galliani, e l’Amministratore Delegato di Bavaria Italia, Maurizio Baldiraghi, hanno siglato oggi il rinnovo del contratto di sponsorizzazione. Bavaria Holland’s Premium Beer si conferma così Sponsor Istituzionale del Club più titolato al mondo per le stagioni 2008/2009 e 2009/2010, giungendo così a un totale di sei anni di collaborazione. La piena sintonia tra il Milan e Bavaria trova fondamento nella condivisione di valori quali la passione, lo spettacolo e l’internazionalità dei due brand.
L’AC Milan continua a essere un importante punto di riferimento nell’ambito delle sponsorizzazioni sportive assicurando alle aziende partner un grande ritorno di immagine e di visibilità. “Il rinnovo del contratto con il prolungamento della sponsorizzazione per altri due anni rappresenta la migliore testimonianza di una collaborazione proficua e vincente.” – ha dichiarato Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato dell’A.C. Milan – “Sei anni di sponsorizzazione testimoniano quanto i due marchi abbiano in comune; passione e internazionalità, solo per citarne alcuni, sono due elementi presenti e comuni ai nostri dna. Siamo fieri che un’Azienda molto attenta e innovativa nell’ambito delle strategie di sponsorizzazioni sportive abbia deciso di rinnovare la partnership: il desiderio dei nostri sponsor di voler continuare la collaborazione con il Milan, oggi il Club più titolato al mondo, ci inorgoglisce e ci induce a voler continuare nella sperimentazione di nuovi progetti ad essi dedicati.”
Maurizio Baldiraghi, Amministratore Delegato di Bavaria Italia, ha sottolineato: “Bavaria Holland’s Premium Beer si riconferma per sei anni consecutivi Sponsor Istituzionale dell’A.C. Milan, una collaborazione importante e consolidata che ha contribuito a rafforzare ulteriormente la visibilità del nostro brand. Il legame tra Bavaria e A.C. Milan nasce innanzitutto dai valori che legano il brand rosso nero e il nostro marchio: passione, tradizione, prestigio, successo e internazionalità. Lo spirito di passione rossonera crea un binomio vincente con il brand Bavaria, che da sempre vede il mondo dei giovani al centro delle propria comunicazione internazionale ispirata al divertimento, all’amicizia e alla condivisione di momenti che regalano emozioni uniche per stare insieme”.
Il Milan e Bavaria fanno parte di una ristretta cerchia di società che, nel mondo, rappresentano la massima espressione di prestigio, immagine, qualità e risultati ottenuti, dimostrandosi vincenti nelle sfide più importanti. Oltre ai numerosi titoli nazionali, sono molti i successi ottenuti in campo internazionale che fanno del Milan il Club più titolato al mondo: 7 UEFA Champions League, 3 Coppe Intercontinentali, 1 FIFA Club World Cup, 5 Supercoppe Europee e 2 Coppe delle Coppe. Bavaria dal 1719 racchiude la lunga tradizione tutta Olandese dei mastri birrai. Oggi secondo produttore olandese di Birra, Bavaria è un brand conosciuto in tutto il mondo e i suoi prodotti sono apprezzati in più di 100 paesi.
+INFO: www.acmilan.com/InfoPage.aspx?id=70038
INFOFLASH/BAVARIA
Bavaria è una birreria familiare indipendente che ricopre una posizione unica sul mercato internazionale della birra. Da sette generazioni, l’azienda è gestita dalla famiglia Swinkels. Oltre alla birreria di Lieshout, Bavaria possiede un birrificio in Sud Africa. L’azienda dispone di due malterie di proprietà e l’intero processo produttivo è gestito internamente. Bavaria è l’unico produttore olandese che produce la birra utilizzando acqua minerale pura e naturale che sgorga dalla fonte, anch’essa di proprietà Bavaria, caratterizzando il sapore fresco e unico della sua birra. Queste sono le caratteristiche più importanti della filosofia Bavaria, che si traducono nella volontà di produrre birra di alta e costante qualità. Circa il 70% dei sei milioni di ettolitri di birra prodotti annualmente in Olanda è destinato al mercato estero. Attualmente la birra Bavaria è bevuta in più di 100 Paesi. Bavaria Italia, con sede a Torino, si occupa da più di 25 anni della distribuzione e della promozione della birra Bavaria sul mercato italiano dove oggi vengono vendute ca. 500.000 hl di birra all’anno. www.bavaria.com – www.bavariaitalia.it
Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE
VISITA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> Birre
LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> Birre