Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

SPONTINI, la più grande catena milanese di tranci di pizza alta, ha aperto anche sui Navigli


Dall’aprile scorso la movida milanese sui Navigli si è arricchita di un nuovo protagonista, lo Spontini Point in via Vigevano 1, sulla Darsena di Milano. Aperto tutti i giorni (dal lunedì alla domenica) sarà il primo Spontini aperto anche la notte.

La pizzeria è situata proprio in riva alla Darsena, il bacino artificiale le cui sponde sono teatro della vita notturna milanese, e contribuirà alla riqualificazione della zona aggiungendosi all’offerta di ristorazione con un servizio alla portata di tutti. “Spontini è la pizza di Milano e dei milanesi” spiega Massimo Innocenti, amministratore delegato di Spontini Holding “Ama questa città di cui cerca di interpretare le esigenze. È per questo motivo che abbiamo deciso di aprire lo Spontini Point sulla Darsena con un servizio ad hoc fino a notte fonda. Si tratta di una sfida importante per la nostra azienda perché l’apertura notturna è un grande impegno per il nostro staff. Il mio pensiero va prima di tutto ai ragazzi che operano quotidianamente nei nostri negozi. È grazie alla loro dedizione se possiamo permetterci di fare sempre di più, e se il trancio di Spontini è sempre più amato dalla nostra clientela”. Il locale seguirà l’impostazione classica degli Spontini Point: offrirà servizio in piedi e da asporto e garantirà la qualità tipica di Spontini. Il nuovo negozio sarà impostato sui ritmi del cliente che frequenta la Darsena e si propone come un luogo di passaggio, per soddisfare l’appetito tra un locale e l’altro o dopo una serata in compagnia.

INFOFLASH CATENA PIZZERIE SPONTINI

Nata a Milano nel 1953 da una bottega che sfamava i milanesi nel boom economico del dopoguerra, Spontini è oggi una realtà imprenditoriale internazionale che segue il ritmo cittadino: una pizza al trancio veloce, gustosa e di qualità. La famiglia Innocenti gestisce l'”impero del trancio” dal 1977. Dopo il locale originario di Via Spontini (C.so Buenos Aires), negli anni hanno aperto a Milano i locali di viale Papiniano, via Marghera, via Cenisio, Cinque Giornate, Duomo, Duomo Mazzini, Darsena, Bicocca Village, oltre ai locali di Monza. Sesto San Giovanni, Cesano Boscone e Montebello PV in Lombardia. Sono in corso progetti per diversi centri commerciali e outlet. Milano e l’Italia però non bastano: ed ecco i 5 locali in Giappone (a Tokyo), altri a Dubai, per non parlare delle trattative in Germania e Inghilterra. Innocenti è un perfezionista, pensa anche alla formazione del personale con la Spontini Factory School and Research di Milano. I numeri spiegano bene il successo: nel 2014 Spontini Holding ha venduto 2 milioni e 334.937 tranci di pizza, pari a 337.376 padelle; ha utilizzato 350 mila kg di farina; 199.400 kg di pomodoro; 240.100 kg di mozzarella; oltre 800 mila, invece, le birre vendute. L’azienda, dato non trascurabile, dà lavoro diretto a quasi 200 persone.

+INFO: Spontini Holding – Viale Vittorio Veneto, 32, Milano MI Phone:02 290.117.18 www.pizzeriaspontini.it Luciano Cornacchia   Ufficio Stampa Stefania Viti

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy