Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

LO SPOT DELLA BIRRA BAVARIA CONQUISTA LE STELLE MEDIASTARS


Lo spot Bavaria vince due awards alla XIII edizione del Premio Mediastars: i premi Specialstar (sezione televisione e cinema) per l’interpretazione e il montaggio, quest’ultimo realizzato dall’agenzia Setteventi, attiva sul territorio torinese dal 2005.Uno spot accattivante, nato dalla creatività di Rumble Tumble e Kutcomm, con il quale Bavaria dà concretezza ai valori che da sempre contraddistinguono la sua comunicazione: amicizia, condivisione e internazionalità.


In città è esplosa una mania contagiosa: guardare nel fondo delle bottiglie Bavaria. Il protagonista passeggia incuriosito, osserva, analizza con un’espressione di divertito stupore e vede attorno a sé sempre più gente che cammina portandosi una bottiglia agli occhi…ma cosa staranno guardando?!In un crescendo ritmato, sulle note della canzone “Yes with you” l’attore principale vuole emulare i suoi amici… dimenticandosi però di bere prima la birra!

Lo spot, girato in due giorni e in quattro location differenti, racconta la promozione Premium Gallery legata alla birra Bavaria lanciata lo scorso maggio 2008.Un montaggio ritmato e dinamico e la fantastica interpretazione del protagonista, l’attore torinese Lorenzo Iacona, hanno permesso allo spot di aggiudicarsi l’ambito Premio Mediastars, che si contraddistingue per il suo impegno nel valorizzare la professionalità e il talento nei diversi campi della comunicazione (radio, televisione e cinema, sezione tecnica e audiovisiva).

Soggetto e sceneggiatura Rumbletumble e Kutcomm; produzione Setteventi con la regia, montaggio e musica di Davide Rossotto e Mauro Comoletto; fotografia di Napoleone Carbotta.

INFOFLASH BAVARIA HOLLAND’S PREMIUM BEER

Viene da molto lontano la storia di birra Bavaria, fondata nel 1719 come piccolo birrificio di famiglia. Negli anni l’azienda, controllata e gestita dalla famiglia Swinkels, è cresciuta sino a diventare il secondo produttore del Paese, con 6 milioni di ettolitri ed esportazioni che raggiungono 102 nazioni. Bavaria è l’unica grande birreria che, producendo il proprio malto, controlla completamente la filiera dal cereale al prodotto finito, utilizzando acqua minerale pura e naturale che sgorga dalla fonte, anch’essa di proprietà di Bavaria. Questa è tra le caratteristiche più importanti della filosofia di Bavaria, che si traduce nella volontà di produrre birra di elevata e costante qualità.

INFOFLASH SETTEVENTI SRL

Nasce nel 2005 e si sviluppa sia come casa di produzione, sia come struttura di post produzione, operando in tutti gli ambiti della comunicazione audiovisiva. Realizza spot tv, video istituzionali e aziendali, animazione in Computer Grafica 2D e 3D, multimedia, copertura di eventi live, radio comunicati, doppiaggi, voice over e produzioni musicali rivolgendosi principalmente ad aziende che necessitano di comunicazioni a fini commerciali, ad agenzie di pubblicità, enti istituzionali per la realizzazione ed elaborazione di strategie di comunicazione, associazioni culturali ed artistiche per la creazione e la documentazione di performances, eventi e mostre.

+info: Ufficio Stampa Bavaria Italia: Weber Shandwick Italia – Tel. 011/819.31.51 – Fax 011/819.35.33

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy