Grana Padano, con lo spot “il buono che c’è in noi’, si è aggiudicato il premio “key award” per la categoria “best production value”. Il riconoscimento è stato conferito al presidente del consorzio Nicola Cesare Baldrighi nell’ambito del galà del 45esimo “key award”.
Nicola Cesare Baldrighi, presidente del Consorzio Grana Padano : E un onore e una grande soddisfazione apprendere che, anche in materia di comunicazione e valorizzazione dellimmagine, Grana Padano raggiunge risultati importanti ottenendo riconoscimenti prestigiosi come quello del Key Award. Per ottenere risultati come questi prosegue il presidente Baldrighi è fondamentale partire dalla materia prima e Grana Padano, riconosciuto a livello internazionale come prodotto deccellenza, diventa lo strumento ideale per comunicare messaggi positivi e vincenti. Chiaro ed evidente, poi, che fondamentale risulta il ruolo di tutti coloro che, con grande professionalità e assoluta dedizione, confezionano e realizzano il film pubblicitario.
Come nel recente passato la linea e il messaggio che Grana Padano vuole trasmettere ai consumatori sono basati su sentimenti di positività e speranza. E così spiega Nicola Cesare Baldrighi – le immagini, le parole e la musica del nostro film pubblicitario vanno nella direzione di evidenziare e valorizzare i valori più forti e importanti della nostra quotidianità.
Questo successo conclude il presidente del Consorzio è un ulteriore stimolo a proseguire il nostro percorso che mette al centro le famiglie e i cittadini. Tutti coloro che ogni giorno si recano a fare la spesa e, anche attraverso un messaggio pubblicitario di qualità, scelgono prodotti che, come il Grana Padano, puntano alleccellenza
+info: www.granapadano.it