Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Nuovo spot: “Lollo Caffè, è buono ‘o vèr”


Per celebrare il suo caffè Lollo l’azienda napoletana Dical Srl ha deciso di realizzare uno spot televisivo con il pluristellato chef, che è diventato uno dei simboli della città partenopea, Antonino Cannavacciuolo.

Due stelle Michelin, protagonista del programma cult di Sky Master Chef Italia, nel nuovo spot di caffè Lollo Cannavacciuolo veste il ruolo di un giudice in cucina, che vigila attentamente su ogni piccolo gesto che il “nipote “compie nel preparare il caffè. Il ragazzino è nervoso mentre inserisce la cialda nella macchinetta, perché si sente sotto esame, come in una vera competizione. Tuttavia il caffè sarà talmente buono che il risultato non potrà che essere vincente.  Così buono che lo stesso Cannavacciulo, attento a selezionare solo prodotti premium per i suoi ospiti, ha scelto le miscele di caffè Lollo per concludere i suoi magistrali menù nel suo ristorante, due stelle Michelin, Relais et Châteaux Villa Crespi sul lago D’Orta.



L’invito a bere una “tazzulella” di Caffè Lollo non si può rifiutare, essendo un momento di convivialità, oltre che di puro relax e piacere. Sorseggiando il Caffè Lollo si ha la sensazione di assaporare il prodotto degli autentici artigiani del caffè, che esercitano con amore e grande esperienza l’arte della torrefazione, proprio a Napoli, dove il caffè non è una semplice bevanda, ma un’esperienza sensoriale, un rito che viene celebrato ogni giorno.  Caffè Lollo dal gusto unico ottenuto dalle migliori qualità di arabica con la passione che anima da trent’anni un’azienda che crede ancora nel lavoro artigianale, senza rinunciare alle migliori tecnologie produttive, questi gli ingredienti che lo rendono così speciale!


Lo spot del Caffè Lollo in cui si potrà vedere come testimonial lo Chef Antonino Cannavacciulo, andrà in onda sulle reti Rai e Mediaset a partire dal 4 dicembre e sarà anche l’occasione per presentare le nuovissime cialde per la macchinetta Lollo.  Cialde che sono disponibili in tantissime varietà, dalle classica, nero, oro e dec agli inediti aromatizzati:guaranà, ginseng, cioccolato, caramel e nocciola.  Oltre alle cialde il Caffè Lollo è disponibile anche in capsule e grani, così da poter gustare un espresso ricco di gusto, passione ed esperienza, a casa come al bar.

 

+info: www.lollocaffe.it/it/

Studio Anna Orioles
Via San Gregorio, 53
20124 Milano
Tel. +39 027490274

www.annaorioles.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy