Pinterest LinkedIn

Nescafé presenta il nuovo spot di Nescafé Cappuccino, un invito a ritagliarsi un momento di gusto e di relax per staccare dalla realtà, dagli impegni e dai “rumori” della vita quotidiana. Niente e nessuno possono rovinare il momento speciale della colazione vissuta con i prodotti Nescafé e, con Nescafé Cappuccino, è possibile ritagliarsi un attimo di piacere unico e irresistibile che “libera” dalla frenesia e dai mille impegni della vita quotidiana. Su questo tema punta il nuovo spot di Nescafé Cappuccino. Un invito a trovare un po’ di tempo per se stessi, diventando protagonisti attivi e artefici del proprio benessere. Lo spot “Nescafé Cappuccino”, nato dalla collaborazione tra l’agenzia uscente McCann Worldgroup e la nuova agenzia Publicis, si articola nei formati da 30”, 15”, 5” e sarà in onda fino al 31 Marzo sulle principali emittenti televisive nazionali e locali, satellitari e del digitale terrestre. La trama dello spot è interamente giocata sulla volontà e sulla capacità, nonché sulla necessità, di ritagliarsi un po’ di tempo per se stessi. Momenti piacevoli che rilassano, ricaricano, capaci di fornire un benessere interiore che rende protagonista. Una giovane donna decide di spezzare la routine quotidiana concedendosi un momento di totale tranquillità e gusto con Nescafé Cappuccino.

Annuario Caffè Italia Coffitalia

La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara - Planet Coffee“Concediti un piacere unico e cremoso tutto per te”, queste le parole che accompagnano il racconto. Una donna, con fare rilassato e sereno, versa il contenuto della bustina di Nescafé Cappuccino. E così, anche visivamente, il Nescafé Cappuccino prende vita in un vortice di cremosità e morbidezza. È una mattina serena e soleggiata: la donna esce sul terrazzo della sua casa per gustarsi il suo momento di relax con Nescafé Cappuccino ma c’è qualcosa che la disturba: si affaccia al balcone e per strada un operaio sta lavorando rumorosamente. Come protagonista di un sogno o di una fiaba, la donna, usa come bacchetta magica il cucchiaino con cui si è preparata la tazza di Nescafé Cappuccino, solleva la cupola del monumento che ha di fronte e la usa per attutire il rumore fragoroso che prima disturbava il suo momento di piacere. Soddisfatta, si mette comoda sulla sua sdraio, ma ancora qualcosa non va: un raggio di sole abbaglia il suo sguardo, quindi con il suo cucchiaino sposta il campanile per farsi ombra. Per star ancor più comoda, prende in prestito dal cielo una morbida nuvola che utilizza come fosse un soffice cuscino su cui poggiare la testa. Così tutto è perfetto e la donna finalmente può godersi e vivere il suo momento di relax tanto desiderato, lasciandosi coccolare dalla cremosità e dal gusto unico di Nescafé Cappuccino. A chiudere lo spot un pay off di marca chiaro ed esplicito, “Change is good”, una filosofia di vita cara a Nescafé, che continua così la sua campagna all’insegna del cambiamento positivo. Come mostra lo spot, Nescafé Cappuccino è il perfetto alleato per concedersi una pausa rilassante e rigenerante e per affrontare la giornata con positività e ottimismo, è una gustosa coccola per vivere la giornata serenamente. Con Nescafé Cappuccino chiunque può così ricreare a casa propria, in pochi e semplici gesti, tutto il gusto del cappuccino. In Italia è il caffè simbolo di una società cosmopolita, moderna e metropolitana, nel mondo è il leader indiscusso nel campo del caffè solubile. Questo è Nescafé. Un brand che mantenendo costanti i suoi valori è sempre capace di innovarsi per soddisfare i gusti dei suoi consumatori e per rispondere alle loro esigenze.

+INFO: – www.nescafe.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

9 + quindici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina