Sono sempre più numerosi i consumatori che cercano gusto e bollicine nell’acqua minerale e vivono il “bere un bicchier d’acqua” come un’occasione per soddisfare i loro palati esigenti. I dati di mercato in questo sono molto chiari: il consumo delle acque fortemente frizzanti è in continua crescita e, in Italia, Brio Rossa e Brio Blu – sorelle dello stesso marchio – sono gli unici marchi del mondo del frizzante a puntare sul proprio valore con investimenti importanti in pubblicità.

“La potenza del gusto”: il nuovo spot di Brio Rossa
Il nuovo spot, in onda dal 30 marzo, porta Brio Rossa nuovamente alla ribalta. “La potenza del gusto” è uno spot in continuità con l’allegria e l’ironia espressa dai celebri spot con Paola Cortellesi, che con il suo talento raccontava la frizzantezza di un’acqua che nasce per piacere.
Questa volta i protagonisti dello spot sono gli stessi consumatori di Brio Rossa, un popolo allegro e colorato che accorre in massa per partecipare a un fantasioso flash mob, tutti pronti a “volare” oltre le nuvole lanciati nello spazio dalla potenza delle bollicine.
Il nuovo formato da 0.5lt e una campagna multicanale
Lo spot è anche occasione per presentare il nuovo accattivante formato da 0.5lt.
Lo spot “La potenza del gusto” verrà trasmesso su tutte le emittenti Rai, Publitalia, Discovery (Nove, Real Time e Food Network) e La7. Prevista anche la presenza su Rai Play, sul circuito cinema RAI, e verrà proiettato, da maggio a giugno, durante i più importanti concerti italiani: da Mahmood a Max Pezzali, da Ultimo a Zucchero, passando per Elisa, Elodie, Marracash e Pinguini Tattici Nucleari.
Non mancherà, ovviamente, una campagna di comunicazione ad hoc sui social media.
Un inno alla frizzantezza e alla fantasia
“La potenza del gusto” è uno spot gioioso, frizzante e ricco di immaginazione che sorprenderà e divertirà i consumatori e che rappresenta chiaramente lo spirito di Brio Rossa, sempre al fianco della leggera frizzantezza di Brio Blu “mi piaci tu!”
+info: www.rocchetta.it
1 Commento
La musica è molto bella. Cos’è? E di chi?