St Mamet, il marchio francese esperto della frutta in tutte le sue forme, intraprende l’avventura dei succhi di frutta con la tecnologia HPF: alta pressione a freddo. Una qualità di gusto unica come a casa grazie all’esclusiva tecnologia High Cold Pressure (HPF), la tecnologia avanzata per conservare la frutta in modo naturale.
Il succo di frutta viene imbottigliato (senza calore) e stabilizzato con una pressione fino a 6000 bar (equivalente al peso di 5 auto per cm²) e ad una temperatura di 10°C per eliminare tutti i batteri. In questo modo il succo conserva tutte le sue vitamine, il suo buon gusto naturale di frutta appena spremuta e i suoi antiossidanti!
La linea denominata “Le jus Brut” si compone di cinque ricette prodotte in Francia, tra cui due grandi classici: mela, arancia, ma anche pompelmo, mela-mango e arancia-fragola. Ciascuno è confezionato in una bottiglia rPET da 750 ml. L’assortimento è naturalmente offerto nel reparto freschi dei supermercati.
ST. MAMET
St Mamet è il marchio francese esperto di frutta dal 1953, specializzato in frutta in tutte le sue forme (pezzi di frutta, composte/pure di frutta, ecc.). Impiega più di 1.200 dipendenti nelle fabbriche e nei frutteti del sud della Francia e sostiene 130 famiglie di arboricoltori. St Mamet è soprattutto l’esperienza dei frutti gustosi, raccolti a maturazione, raccolti a mano, in alta stagione e confezionati in imballaggi riciclabili al 100%.
+ info: www.saintmamet.com/le-jus-brut