Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Starbucks entra nel settore dell’office coffee service in Svizzera in partnership con Selecta, gruppo leader nel vending


Starbucks, il gigante americano delle caffetterie, e Selecta, la maggiore società di vending in Europa, hanno concoradato una nuova partnership che sarà avviata in Svizzera il prossimo settembre con il progetto pilota Starbucks Office Coffee. La relazione con Selecta è emblematica dell’impegno di Starbucks a fornire il caffè di varietà Arabica con certificazione al 100% Fairtrade di qualità premium e a far vivere la Starbucks Experience anche ai clienti che consumano il caffè negli uffici. Starbucks ha aperto il primo dei suoi 50 negozi in Svizzera oltre 10 anni fa ed è stata subito accolta calorosamente dai consumatori. Frank Wubben, managing director di Starbucks Svizzera e Austria afferma: «Siamo costantemente alla ricerca di luoghi e modalità singolari per entrare in contatto con i nostri clienti. Selecta ci offre un’ottima opportunità per migliorare l’esperienza del caffè sul posto di lavoro e non vediamo l’ora di portare la Starbucks Experience anche negli uffici in Svizzera.»


Selecta offre soluzioni nel settore del caffè in oltre 100’000 uffici in Europa e in più di 15’000 in Svizzera. Thomas Nussbaumer, managing director Regione Centrale, Selecta Management AG dichiara: «Selecta si rende conto che le modalità di consumo di caffè e bevande calde sono cambiate. Ci impegniamo quindi per soddisfare e superare le aspettative della clientela offrendo ora prodotti Starbucks e portando negli uffici il meglio delle caffetterie. Siamo molto felici di poter fornire a questi clienti il caffè di qualità premium Starbucks.» La formula Starbucks Office Coffee sarà disponibile in tre diversi formati per soddisfare le specifiche esigenze aziendali in termini di spazi. Si va dalla piccola versione da tavolo a un cosiddetto Coffee Corner a sé stante o integrato, passando per una versione media a sé stante, tutte comunque equipaggiate per il self-service. A prescindere dalla versione, Starbucks offre una particolare esperienza del marchio in grado di suscitare nei clienti la vera sensazione della passione per il caffè, ovviamente con l’opportunità di personalizzare la propria bevanda, come è tipico di Starbucks.Selecta offrirà ai propri clienti una selezione di prodotti Starbucks tra cui Café Crème, Espresso, Doppio Espresso, Cappuccino, Caffè Latte, Chai Tea Latte, Vanilla Latte, Espresso Macchiato, Latte Macchiato e Hot Chocolate, nonché una serie di té Tazo: Earl Grey, English Breakfast, Refresh, China Green Tips e Calm.
Starbucks Corporation

+INFO. www.starbucks.com

INFOFLASH/SELECTA
Fondata nel 1957 Selecta è diventata la principale società di servizi di distribuzione automatica d’Europa. Propone ogni giorno cibi, snack e bevande a oltre 6 milioni di consumatori, sul posto di lavoro o in viaggio. La società è impegnata a portare costantemente una ventata di freschezza sul mercato della ristorazione, con idee in grado di reinventarlo di continuo. E, in quanto società di servizio fatta di persone, promette di fornire sempre i massimi standard di qualità, non solo nel contatto con clienti e consumatori, ma anche per tutti i servizi e prodotti che offriamo. Con più di 150’000 distributori automatici in 22 paesi, e 5’500 dipendenti, Selecta genera oltre € 700 milioni di fatturato. www.selecta.com.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy