Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Starbucks® Milano Sole e Starbucks® Milano Luna arrivano in esclusiva solo a Milano


È in corso da questa mattina, martedì 21 maggio, presso la Starbucks Reserve Roastery Milano, fino alle ore 16:00, un evento aperto al pubblico in occasione del lancio di Starbucks® Milano Sole e Starbucks® Milano Luna, una nuova miscela di caffè che si esprime attraverso due tostature differenti, chiara e scura.

I due nuovi caffè, in edizione limitata e speciale, prendono ispirazione dalla vibrante scena culturale artistica e del design di Milano, e affondano le radici nella tradizione delle caffetterie di quartiere della città – che ha ispirato la creazione di Starbucks oltre 40 anni fa – combinandosi con la lunga esperienza di Starbucks nella tostatura.

Per celebrare il lancio, la Starbucks Reserve Roastery Milano si è trasformata e offre agli ospiti esperienze immersive che danno vita all’incrocio tra caffè, arte e musica mettendo in mostra la dualità e il contrasto tra chiaro e scuro. Gli artisti milanesi Orticanoodles sono all’opera per realizzare alcuni murales ispirati al contrasto e alla complementarietà tra chiaro e scuro, esattamente come il giorno e la notte. All’interno della Roastery, i clienti hanno invece la possibilità di sperimentare un’installazione digitale dinamica che reinterpreta il processo di tostatura del caffè grazie a una suggestiva animazione tridimensionale, mentre due partner (dipendenti) della Starbucks Reserve Roastery in veste di DJ accompagnano le diverse esperienze.

A partire da oggi (21 maggio), per un periodo limitato fino al 3 giugno, sarà possibile degustare e acquistare in esclusiva i due caffè presso la Starbucks Reserve Roastery Milano. I clienti che visiteranno la Roastery dal 21 maggio al 26 maggio potranno provare i due caffè in ricette artigianali in edizione limitata come Starbucks® Milano Luna Caramel Macchiato, Starbucks® Milano Sole Iced Brown Sugar Oatmilk Shaken Espresso, o optare per una degustazione che prevede entrambe le tostature estratte a caldo, con il sistema Clover Brewed , o a freddo, con la tecnica cold-brew.

+Info: www.starbucks.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy