Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

STEFANO BALDAN DI INTERBRAU CAVALIERE DELLA BIRRA DEL BELGIO


L’eccellenza italiana trova un nuovo testimonial in Stefano Baldan che, il 2 settembre 2011, è stato insignito Cavaliere della Birra durante il Weekend de la Bière del Belgio. Un’onorificenza dedicata a pochi, venti in tutto il mondo, che testimonia l’impegno, la passione, la capacità di veicolare non solo la birra, ma i valori e la cultura belga nel mondo. Un risultato che porta l’Italia, e Interbrau, ancora una volta (già Sandro e Michele Vecchiato, negli anni scorsi, avevano ricevuto tale onorificenza) ad essere esempio di eccellenza non solo a livello nazionale, ma mondiale. Stefano Baldan è oggi il Direttore commerciale di Interbrau Spa “il progetto iniziato 10 anni fa è appena all’inizio, perché sono sempre più le persone che si affacciano e vogliono conoscere e degustare le birre speciali”. Qualità, innovazione nel rispetto delle tradizioni, diffusione della cultura e dei valori delle birre: questo è solo l’inizio del percorso nel quale Stefano Baldan rappresenta uno dei protagonisti.


INFOFLASH/INTERBRAU
Interbrau, è l’azienda italiana di riferimento per le specialità birraie di qualità. La società padovana è stata fondata nel primo dopoguerra da Luigi Vecchiato, successivamente affiancato dai figli Sandro e Michele che hanno sviluppato nel tempo l’azienda, portandola a coprire tutte le regioni d’Italia, con un ricco portafoglio di specialità birraie provenienti da tutto il mondo.. Distinte dal carattere e dall’unicità, le birre che Interbrau propone sono frutto di un’attenta attività di ricerca e selezione, animata da un lungo know-how e da una passione birraia responsabile, che vuole dare continuità alle più antiche e sapienti tradizioni artigianali dei mastri birrai. Le nobili degustazioni di queste birre offrono infatti ai sensi emozioni ataviche nella cui profondità si ritrovano i tratti originali del colore, della pienezza gustativa e della ricchezza olfattiva che il mastro birraio ha originariamente concepito, facendo rivivere intatta la bontà, la naturalità, la sicurezza e la lavorazione di un tempo. Sandro e Michele Vecchiato, che oggi dirigono l’azienda, sono coadiuvati da un team professionale di collaboratori, tutti orientati verso un’autentica “passione per la birra” – +info. www.interbrau.it – Tel 049 9099…

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy