Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Stock Spirits Italia trionfa alla London Spirits Competition


In occasione della London Spirits Competition, Stock Spirits Italia si aggiudica 10 medaglie d’argento, vincendo con ogni prodotto candidato in concorso: l’intera gamma di limoncelli Limoncè, classico, crema, amaro e Syramusa, il liquore alla liquirizia Eclisse, i brandy Stock 84 XO e Stock 84 Gran Riserva 20 Anni, le vodke Keglevich Dry, Pesca e Amundsen Expedition 1911.

 



 

Una competizione, la London Spirits Competition, che ha l’obiettivo di riconoscere, premiare e promuovere i marchi di spirits che hanno in loro tutte quelle qualità capaci di creare reale valore per il consumatore. Si tratta di un concorso internazionale che valuta i prodotti su tre parametri: qualità, unicità e originalità del packaging. I giudici della competizione sono tra i più importanti esponenti mondiali nel settore degli alcolici e vantano un’esperienza a tutto tondo nel campo degli spirits.

Limoncè si distingue grazie all’intenso sapore di limone e al finish dolce e morbido con un retrogusto leggermente piccante. Amaro Limoncè stupisce per il suo mix unico dato dall’incontro di erbe e limoni. Crema di Limoncè incanta con con delicate note di crema pasticcera e crostata di limone.

Syramusa Limoncello emerge per il gusto intenso di limone e buccia candita che lascia in bocca un sapore inconfondibile e intenso.

Eclisse liquore alla liquirizia, conquista per un’aroma di liquirizia ben definito al naso e al palato con un retrogusto interessante e complesso.

Stock 84 XO è morbido al palato con note di vaniglia e arancia amara, un pizzico di noce moscata e cannella che creano un brandy dal finale morbido e prolungato.

Stock 84 Gran Riserva 20 Years un brandy dalle ricche note di frutta secca, come nocciola e fichi che regala un’esperienza di assaggio unica che si chiude su un finale morbido.

Keglevich Vodka Dry, con delicate note floreali, è leggermente cremosa, con un finale pulito e liscio mentre Keglevich Peach Vodka con note leggermente floreali al naso, sprigiona in bocca sentori di albicocca e pesca, che si possono percepire anche sul finale.

Amundsen Expedition 1911  con note delicate e floreali percepibili all’olfatto, chiude con un finish liscio e pulito.

Per ulteriori informazioni clicca qui

+ Info: www.stock-spa.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy