Dal 15 al 19 febbraio Storm sarà in Gemania ad Intergastra, la fiera dedicata al settore Ho.Re.Ca. Una vetrina biennale prestigiosa dove esibire, agli occhi curiosi dei 100.000 visitatori previsti, due modelli già diventati un cult. Il look di Storm: un design innovativo e un concentrato di tecnologia di altissimo livello, ispirato alla creatività e alla meticolosa passione che ogni barista mette nella preparazione di ogni singola tazza di caffè, esattamente come se fosse un’opera d’arte.
I modelli che si potranno ammirare da vicino durante i cinque giorni di fiera sono Storm Standard, macchina scelta da SCA Deutschland per le finali dei campionati tedeschi e Storm Profilo, l’ultima creazione del team Storm, ispirata al mondo dei producer musicali. Infatti, proprio come su un mixer audio, il barista può comporre la sua track con la consolle analogica che consente di modificare la curva di estrazione con assoluta praticità. Entrambe pensate per agevolare i movimenti del barista attorno ai leveraggi, hanno un design assolutamente ricercato e ricco di dettagli esclusivi come le componenti in legno e i piedini regolabili. Un vero e proprio colpo di fulmine tra futuristico e vintage.
Durante tutta la durata dell’evento, all’interno dello stand, si potranno vedere le macchine in funzione e sia gli addetti del settore che gli appassionati potranno divertirsi a mixare con le diverse fasi di estrazione del caffè e testare tutte le feature e optional sviluppati per ottenere performance sempre più elevate. Storm ha già conquistato i più meticolosi artisti del caffè e Intergastra sarà una nuova occasione di dimostrare le proprie qualità in termini di performance e tecnologia, senza dimenticare l’estetica funzionale che è parte integrante della filosofia del brand.
+Info: stormbaristaattitude.com