Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

STRONGBOW GOLD: UN TOCCO GLAMOUR PER IL BRINDISI DELLE FESTE


Dopo aver conquistato le spiagge più calde dell’estate italiana e i club più esclusivi della penisola, Strongbow Gold, il nuovo sidro di mele firmato Heineken, arriva per la prima volta a scaldare le festività italiane. Con i suoi colori oro e nero e il gusto esplosivo dall’aroma di mela, il nuovo aperitivo leggermente alcolico (5 gradi) non potrà mancare nelle case, nei locali e nelle piazze italiane per addolcire in modo frizzante e originale la scintillante atmosfera di attesa del nuovo anno. Perfetto come aperitivo prima del cenone o per il brindisi di Capodanno, Strongbow Gold darà un tocco glamour ai festeggiamenti in famiglia e con gli amici, sorprendendo con le sue bollicine dorate anche il più difficile dei commensali e portando ovunque una ventata di allegria.


“Crediamo che Strongbow Gold, con il suo nuovo ed inconfondibile gusto, possa essere apprezzato dagli italiani anche in questo periodo dell’anno” – ha spiegato Gianluca Di Tondo, Direttore Marketing di Heineken Italia. “Sarà sorprendente brindare al nuovo anno con il nuovo sidro di mele, dallo stile unico, che illuminerà le feste made in Italy con la promessa di un 2012 dorato, frizzante e ricco di novità.” Una nuova sfida per Heineken che, dopo aver reinventato il sidro e conquistato con la freschezza di Strongbow Gold milioni di italiani alle prese con la calura estiva, ora propone questa bevanda come assoluta novità anche nelle feste del Belpaese.

+info: –

INFOFLASH/STRONGBOW GOLD
Il sidro, come la birra, è il risultato di un processo di fermentazione naturale ed Heineken, azienda leader nella produzione della birra, con Strongbow Gold propone un‟alternativa innovativa e altrettanto naturale. La più grande azienda produttrice di sidro, l‟inglese Bulmers, di proprietà di Heineken, vanta una tradizione di produzione di circa 125 anni. Il marchio Strongbow, entrato a far parte del portafoglio di Heineken in seguito all‟acquisizione di Scottish & Newcastle nel 2008, è il marchio di sidro più diffuso nel mondo ed in Gran Bretagna rappresenta per Heineken il brand di punta. Strongbow è stato quindi reinterpretato con Strongbow Gold in chiave glamour e più moderna per il mercato italiano. Heineken vende sidro in diversi Paesi del mondo. La Gran Bretagna, dove oltre il 53% della popolazione beve sidro, è di gran lunga il mercato più significativo, ma Strongbow è ugualmente disponibile in alcuni Paesi del Mediterraneo e in Olanda.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy