Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Dopo il successo della 1° edizione, GOURMET ritorna nel 2016, dal 13 al 15 novembre a Torino


Gourmet è il nuovo evento B2B rivolto agli operatori professionali del mondo Ho.re.ca (Hotellerie, Restaurant, Catering) e Food&Beverage, nato dalla collaborazione tra GL events, leader mondiale nel settore degli eventi, e Gambero Rosso, uno dei più importanti brand del settore a livello nazionale e internazionale.

Dopo il successo della prima edizione Gourmet replica nel 2016, dal 13 al 15 novembre, confermando Torino e il Piemonte come centro di eccellenza europeo per le tematiche legate al mondo della ristorazione e del gusto. Grazie al format innovativo dell’Expoforum, Gourmet risponde alle esigenze di domanda e offerta e rappresenta un importante appuntamento che guarda al futuro del settore, momento di confronto tra gli operatori, dove scoprire le nuove tendenze, le tecnologie più all’avanguardia e incontrare i protagonisti dell’Horeca e F&B.

FORUM

Il cuore pulsante della manifestazione, con un ricco calendario di eventi curati dal team redazionale di Gambero Rosso: conferenze, workshop formativi, degustazioni, presentazioni editoriali e contest, alla scoperta delle tendenze del futuro della ristorazione professionale. Il Forum offre alle Aziende presenti un’ulteriore opportunità di visibilità attraverso la sponsorizzazione degli eventi per presentare i prodotti migliori, le attrezzature e le tecnologie più avanzate, le idee più innovative e gli strumenti digitali per fare crescere il business di chi opera nel settore.

EXPO

Due importanti novità attendono le aziende e i visitatori della seconda edizione di Gourmet. Lo spazio espositivo, infatti, è stato raddoppiato e rinnovato nel layout, con 2 padiglioni (Padiglioni 2 e 3) dedicati alle aziende, mentre il percorso di visita sarà suddiviso in 5 settori merceologici, per consentire agli operatori professionali una lettura più agevole dei contenuti proposti. Un’area sarà dedicata ad attrezzature, forniture, arredi e complementi d’arredo, una al beverage (acqua, vino, birra, liquori, bevande), un terzo spazio sarà focalizzato su comunicazione, servizi, start up, enti ed editoria, una quarta area su food (pane, pasta, pizza) e un ultima zona sarà dedicata a caffè, macchine da caffè, tè, pasticceria e gelateria.

+info: – www.gourmet forum.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy