Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Grande successo al Roma Bar Show 2023 delle bevande mixer presentate da Galvanina Group


È stata realmente calorosissima l’accoglienza che il pubblico dei professionisti e degli appassionati del mixology ha riservato alle bevande mixer Galvanina Group, presentate per la prima volta al “Roma Bar Show” (Palazzo dei Congressi dell’EUR, 28-29 maggio): una linea di prodotti specificamente concepiti e realizzati per chi opera nel settore della creazione di cocktail alcolici e analcolici sempre nuovi e originali.

Nel corso dei due giorni della manifestazione romana, i visitatori hanno degustato la nuova cocktail list studiata da Emanuele Broccatelli, Liquid Consultant al W Rome, in collaborazione con Drink It e Distillerie Capitoline, azienda specializzata nella produzione di liquori e distillati utilizzando risorse del territorio laziale. La cocktail list era formata da sei preparazioni alcoliche e due analcoliche, in cui le bevande mixer Galvanina sono state abbinate di volta in volta a gin, amari e liquori, dando vita a magiche atmosfere di profumi, aromi e gusti diversi.

La gamma delle bevande mixer Galvanina Group è costituita da cinque toniche (Classica, Mandarino Verde, Pompelmo Giallo, Italiana e Mediterranea) oltre a quattro sodate Bitter Lemon, Cola Ginger, Ginger Beer e Pompelmo Rosa: tutti certificati biologici, ottenuti da materie prime accuratamente selezionate, per provenienza e per metodologie produttive.

Giunto alla terza edizione, “Roma Bar Show” è divenuto rapidamente un appuntamento imprescindibile per il mondo del beverage e del mixology: ha infatti chiuso i battenti con numeri di tutto rilievo: quasi 15 mila visitatori, 220 espositori, con più di duemila marchi, 100 ospiti internazionali.

 

+ info: www.galvanina.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy