La nuova campagna pubblicitaria su stampa e TV di Pago è stata sviluppata dall’agenzia pubblicitaria viennese Wahrheit all’insegna dello slogan: ”Pago. Vivi la natura”. Il concetto chiave della nuova campagna è che i succhi Pago, naturali al 100%, offrono in qualsiasi momento la possibilità di recuperare il contatto con la dimensione della natura, sempre più lontana da noi a causa di stili di vita frenetici e stressanti. L’idea di ritorno alla natura, fonte di benessere e di armonia interiore, è espressa nella campagna ”Pago. Vivi la natura” attraverso un visual di forte impatto: la natura, con la sua solarità e quiete, è rappresentata come una presenza immanente o uno stato di grazia che il consumatore, che cammina immerso in uno scenario urbano, può evocare e vivere grazie al “ponte” creato dalla naturalità del succo di frutta Pago.
Nello spot TV da 30”, in programmazione su Deejay TV, My Deejay, sulle reti Sky e su Youtube.com digitando il titolo “Kanal Von PagoFruitJuice”, il messaggio è ancora più esplicito e impattante. Il protagonista, infatti, vede svanire improvvisamente il suo contatto visivo con la natura, sopraffatto dal caos, dalla fretta e dagli assilli della vita cittadina. La natura torna a manifestarsi solo quando il giovane consumatore sorseggia per strada il succo di frutta Pago estratto dallo zaino. Con questa campagna di comunicazione il marchio Pago riesce a inserirsi in modo allo stesso tempo pertinente, delicato ed efficace su un tema “sensibile” come il diffuso senso di alienazione e di rimpianto legato a una vita avulsa dalla natura e dai suoi ritmi, che per reazione ci spinge a cercare l”’antidoto” nelle poche cose davvero autentiche e genuine rimaste a disposizione.
+info. www.pago.it –
INFOFLASH/PAGO
Pago produce da sempre succhi di frutta premium e si pone l’obiettivo di migliorare costantemente e continuamente il processo produttivo per garantire tutta la qualità della migliore frutta. La sua mitica bottiglia verde è diventata ormai una icona di top quality in tutti i paesi in cui opera la società. Pago fa oggi parte del gruppo Brau Union, leader nel settore del beverage in Austria ed opera in Italia attraverso Pago Italia S.r.l., con sede a Dosson di Casier (TV) ed un giro d’affari intorno ai 40 mio euro. La gamma dei prodotti è molto ampia e approfondita e copre le esigenze gustative in tutti i segmenti della frutta da bere ( succhi 100%, nettari, bevande frutta – anche funzionali- ed ora anche gli smoothies). Leader nel canale Ho.Re.Ca, Pago Italia è presente anche nel canale alimentare e nel vending. +info:www.pago.it