© Riproduzione riservata
Juice Detox, l’azienda pioniera nel segmento del juicing, lancia Superjuice la nuova gamma di bevande funzionali 100% bio con superfoods e si rivolge alla grande distribuzione.
Age Less, Gold Energy, V-Boost, Green Detox e Citrus Power. Cinque gusti con altrettante proprietà. È la nuova proposta di Juice Detox, l’azienda nata dalla mente di Sandra Nassima e più nota per i suoi Depuravita, i programmi dal potere detossinante.
Nessun percorso da rispettare però nel caso di Superjuice, ma una bevanda funzionale da consumare in qualsiasi momento della giornata. A colazione, dopo lo sport o come semplice reidratazione.
Studiati da un’ esperta naturopata associano i benefici al piacere del gusto. Sono pressati a freddo e contengono 600 gr tra frutta e verdura, oltre che 6 gr di superfoods.
Ogni referenza, esclusivamente priva di zuccheri, ha le proprie caratteristiche: antinfiammatorie, energizzanti, anti-age e perfino favorevoli per l’intestino, grazie all’utilizzo di un fermento vegano.
Derivate da materie prime 100% bio e Km 0 sono prodotte nello stabilimento di Trezzano sul Naviglio, per poi essere consegnate in giornata a Parma per il processo di conservazione HPP, che ne permette una durata pari a 30 giorni.
In questo caso la vendita non sarà solo su e-commerce, ma si allargherà al canale della grande distribuzione per abbracciare nella filosofia di un corretto lifestyle un target di consumatori più ampio.
+INFO: www.depuravita.it
© Riproduzione riservata