Il mondo della ristorazione esterna è in continua evoluzione, causa il mutare delle abitudini sociali e con esse mutano anche le esigenze dei prodotti e servizi offerti. Spesso questi mutamenti fanno seguito all’applicazione di norme legislative che tendono a garantire i consumatori. E’ il caso della somministrazione di zucchero in bustine, per il quale è stata imposta l’abolizione delle classiche zuccheriere da sostituire con bustine monodose. Questo cambiamento ha reso necessario l’utilizzo di contenitori da banco che occupano spazio prezioso sul banco bar, sono decisamente poco pratici nella scelta del tipo di zucchero desiderato, agevolano lo spreco e l’abuso del prodotto. Il problema ora è risolto con una grande novità in arrivo sul mercato dello zucchero in bustine e del relativo sistema di confezionamento: Sugarì il rivoluzionario dispenser da zucchero coperto da brevetto internazionale e perfettamente conforme alle disposizioni Haccp sulle norme igieniche.
Grazie al dispenser Sugarì le bustine di zucchero vengono somministrate singolarmente attraverso un sistema di erogazione a scomparti modulabili per singola unità, ( da 1 a 3 e superiori) ognuno dei quali eroga la tipologia di zucchero scelto con un meccanismo simile a quello dei ticket a strappo. Sugarì è anche un nuovo sistema di confezionamento delle bustine collegate tra loro in nastro continuo e ripiegate su se stesse nei pratici box dal pack moderno accattivante, in uno spazio ridotto e ordinato. Il contenuto per i box di zucchero bianco e zucchero di canna è pari a 150 bustine, mentre il box del dolcificante ne contiene ben 350. Sugarì è prodotto con materie prime selezionate con meticolosa cura, altamente solubile e lavorato con le più moderne tecnologie al fine di garantire un prodotto finito di grade qualità. I box-ricarica vengono alloggiati nell’apposito scomparto sul retro del dispenser, inserendo il nastro di bustine nei relativi scomparti. Grazie al dispenser Sugarì basta tirare la bustina di zucchero desiderato e l’altra è già pronta per l’uso. Il dispenser Sugarì si presta anche come innovativo strumento di comunicazione essendo personalizzabile sia sulle alette laterali sia sulla parte frontale.
+info: De Bellis srl – Via Sammichele z.i. lotto 107 – 70021 Acquaviva delle Fonti (BA) – – tel. 080.758567 Antonio Quatraro Press Office