Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

In un’epoca in cui coltivare lo spirito comunitario e valorizzare le eccellenze locali appare più importante che mai, il cocktail bar pisano Jeffer si è impegnato a onorare proprio l’essenza del concetto di comunità attraverso il progetto “Support Your Local”. Questa iniziativa dimostra come sostenere le realtà circostanti non sia solo una scelta di business, ma una celebrazione dell’identità e dello spirito più autentico del territorio.

“Support Your Local” è stata una serie di quattro serate organizzate da Jeffer, ognuna dedicata a esaltare un diverso protagonista della scena locale in collaborazione con un bar venuto da fuori. Un mix di artigianalità, sapori e condivisione che ha risuonato profondamente nel cuore di Pisa.

In quattro date, a partire dal 19 settembre fino a domani, martedì 19 dicembre, il Jeffer cocktails & friends ha aperto infatti le sue porte a un’ampia gamma di ospiti. Col connubio tra rinomati cocktail bar italiani e prelibati pop-up culinari della scena pisana, ogni serata è stata una festa armoniosa all’insegna del talento e della commistione di sapori.

La lineup è stata (e sarà) tanto varia quanto suggestiva:

19 settembre: Manifattura Firenze + Laboratorio Mediterraneo
23 ottobre: Donkey Bologna + Omakasa piccolo refettorio
19 novembre: Dirty Milano + Dal Mozza
19 dicembre: House of Ronin Milano + Pia Para Ti

Queste serate non si sono limitate a degustazione di cocktail e assaggi di cibo, ma come detto sono state anche un sentito omaggio alla ricchezza culturale della comunità di Pisa. Gli ospiti hanno goduto di un’esperienza gastronomica in pairing che ha unito i cocktail preparati da guest esterne alle delizie culinarie dei vari pop-up locali. E la risposta della comunità pisana è stata più che tempestiva.

Ogni evento, realizzato su prenotazione, ha ottenuto un afflusso importante, vedendo il pubblico – interno ed esterno – abbracciare in toto l’idea di sostenere le realtà locali con una partecipazione diretta e tanta voglia di divertirsi tra le simpatiche e colorate mura del 290esimo bar al mondo secondo Top 500 Bars.

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

uno × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina